Home » Il dramma di Francesca Alotta: “La mia lotta contro il cancro. Un fidanzato mi svuotò il conto”
Tecnologia

Il dramma di Francesca Alotta: “La mia lotta contro il cancro. Un fidanzato mi svuotò il conto”

Il dramma di Francesca Alotta dal bimbo perso alla terribile malattia, la cantante si racconta a ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo su Raiuno

Il dramma di Francesca Alotta: “La mia lotta contro il cancro. Un fidanzato mi svuotò il conto”. L’ artista torna in tv dopo anni di silenzio e, aumi microfoni della trasmissione ‘Vieni da me’, racconta il momento drammatico che sta vivendo.

La cantante che vinse Sanremo in coppia con Aleandro Baldi con il brano “Non amarmi”, confessa che questi sono stati anni difficili. Professionalmente e umanamente. Ora sta lottando contro un cancro: “È l’ ennesima battaglia, quando rischi la vita capisci quanto è preziosa. Le mie amiche staranno insieme a me in questi mesi mentre farò la radioterapia”.

Francesca torna indietro nel tempo, a quel 1992 che l’ha resa famosa: “Ero innamorata persa. Aspettavo un bambino e l’ ho perso quando ho scoperto che lui aveva un’ altra situazione. Mi tradiva mentre ero incinta. Sono rimasta sola in ospedale quando ho perso il bambino. Dopo ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino. E’ stato complicato perché io sono nata mamma, con l’ istinto materno”, racconta a ‘Vieni da me’.

Con gli uomini non è andata bene: “Un fidanzato mi svuotò il conto in banca cointestato mentre stavo facendo ‘Music Farm’, un altro si è rivelato uno stalker”. La cantante, che nel 2018 ha partecipato alla prima edizione di “Ora o mai più”, è molto forte. E promette alla conduttrice Caterina Balivo di “rialzarsi”. Con al sua musica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Parma, Raffaele Cutolo ricoverato d’urgenza: le condizioni

Piazza ordigno per scassinare tabaccaio: ladro muore nell’esplosione

Dramma Chang Kai, regista morto con tutta la famiglia: “Isolati si sono contagiati l’uno con l’altro”

Steven Spielberg, la figlia diventa attrice a luci rosse: “Voglio soddisfare altre persone”

Caos Barcellona, Messi rompe il silenzio: “Amo stare qui, ma una cosa devo dirla…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com