Home » Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”
Sport

Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”

Buffon sulla battuta sul coronavirus e non solo, il secondo portiere della Juventus parla un po’ di tutto ai microfoni de ‘Le Iene’

Buffon: “Battuta coronavirus? La rifarei. Lazio più temibile di Inter. Se Sarri resta vuol dire una cosa”. Il secondo portiere della Juventus parla un po’ di tutto ai microfoni de ‘Le Iene’.

Sulla gaffe nel post-partita di Milan-Juve. “È una battuta che rifarei. Era una domanda simpatica per creare empatia. A San Siro ci sono sempre un sacco di tifosi cinesi e quella sera lui era da solo e in un angolino. Per farlo sentire a proprio agio, ho cercato di interagire con lui iniziandoci a parlare e facendogli un paio di autografi. Ho voluto lanciare un segnale in un momento in cui, soprattutto in Italia, c’è tanta intolleranza. Ho voluto spaccare questo muro, tant’è che l’ho pure accarezzato. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso”.

In casa Juventus c’è chi rimpiange Allegri nonostante i risultati di Sarri. “Meglio Allegri o Sarri? Per cambiare pelle era necessario affrontare un processo diverso e ci vuole tempo. Era giusto provare qualcosa di nuovo per continuare a raggiungere risultati importanti. Guardiola per il prossimo anno? Io spero resti Sarri, perché vorrà dire che avremo vinto qualcosa”.

Su Lazio o Inter, chi è la più pericolosa per lo Scudetto. “Se l’Inter dovesse andare ancora avanti in Europa League, probabilmente direi Lazio: giocando solo di domenica, potrebbe fare più paura”.

Su Conte, da molti considerato un traditore per il suo passaggio all’Inter. “Antonio è un grande amico, è stato il mio capitano e si è guadagnato il diritto di fare qualsiasi scelta. Io gli voglio bene”.

Sul futuro. “Non lo so. Giocherò fino a giugno, poi vediamo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Mio compagno ha coronavirus”, chiama la polizia 16 volte per punire il fidanzato: nei guai 38enne

Italiano contagiato da coronavirus: sospetti su una cena con un amico appena tornato dalla Cina

Firenze, ladri restituiscono la panchina anti-violenza e lasciano un biglietto: “Scusate, non sapevamo…”

Dove vedere Atalanta-Sassuolo streaming e tv, 25a giornata Serie A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com