Home » Lite furibonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: lo scontro
Gossip

Lite furibonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: lo scontro

Lite furibonda a Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: lo scontro è avvenuto dopo le pesanti accuse di Armando Incarnato

Lite furibonda a Uomini e Donne, l’episodio è avvenuto durante le registrazioni del trono over. Stando a quanto riportato da Ilvicolodellenews, Maria De Filippi si è scagliata contro Armando Incarnato e poi ha lasciato lo studio. La lite sarebbe scoppiata quando si sono accomodati Veronica, Valentina e Andrea al centro dello studio televisivo.

Proprio Andrea, che ha iniziato una frequentazione con Valentina, ha un amico in comune con Armando che, tirato in ballo durante il confronto, ha iniziato ad accusare la stessa Veronica.

Armando infatti, in passato legato a Veronica, ha fatto sapere di essere a conoscenza di una presunta tresca segreta tra la donna e un conoscente. Incarnato avrebbe lasciato intendere che la donna frequenterebbe lontano da Uomini e Donne una persona che presenta come amico e che, pare, sia anche impegnato. Le accuse rivolte hanno scatenato la reazione di Veronica che non è riuscita a trattenere le lacrime.

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi urlando contro Armando. La conduttrice ha chiesto a Incarnato di smetterla, accusandolo di esagerare e di usare sempre parole poco eleganti nei confronti delle donne, in particolar modo di quelle che ha frequentato.

Dal canto suo Incarnato ha tentato di giustificarsi, ma la De Filippi non gli ha permesso di parlare e, dopo avergli suggerito di cambiare atteggiamento, ha lasciato gli studi di Uomini e Donne con un’ora di anticipo dalla fine delle registrazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Truffa sul coronavirus in Lombardia, l’allarme della Croce Rossa: “Non fidatevi di queste persone”

Coronavirus, quinta vittima in Italia: morto un uomo a Caselle Landi in Lombardia 

Mauritius, volo Alitalia bloccato: niente sbarco per 70 lombardi e veneti

Coronavirus Italia, in Basilicata quarantena per chi viene dal Nord. La decisione

Bergamo, quarto morto per coronavirus in Italia: 84enne deceduto all’ospedale “Papa Giovanni XXIII”

Vittorio Sgarbi insulta Barbara D’Urso: rissa in diretta con insulti pesanti. La rissa

Dove vedere Lione-Juventus streaming e tv, ottavi di finale Champions League

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com