Home » Federica Pellegrini senza intimo: lo scatto bollente crea malinteso – FOTO
Gossip

Federica Pellegrini senza intimo: lo scatto bollente crea malinteso – FOTO

Federica Pellegrini senza intimo: scatto super bollente per la nuotatrice che crea un grosso malinteso con la foto che la ritrae così

Federica Pellegrini senza intimo: lo scatto bollente crea malinteso per la nuotatrice che pubblica su Instagram un post ad altissima temperatura. Una foto che scatena la curiosità del web visto che dall’ immagine sembra, diventata virale, sembra che la nuotatrice non indossi le mutandine.

Nello scatto la nuotatrice indossa una t-shirt colorata e sembra nient’ altro, ma in realtà ha un paio di slip color carne che danno l’ effetto ottico della nudità. Il selfie è stato realizzato alle 6.05 del mattino, poco prima di essere costretta a fare un antidoping e subito dopo sveglia.

Ma gli slip color carne non sono stati notati dal popolo del web che si è soffermato proprio su quest’ ultimo dettaglio, iniziando a chiedersi se la Pellegrini indossasse o meno le mutande. Così la Pellegrini è stata così costretta ad intervenire e chiarire il disguido scrivendo che “le mutande ci sono!”.

Tra i numerosissimi commenti sotto il post, in molti hanno esagerato usando anche pesanti. Solo qualcuno ha prestato maggiore attenzione alla foti, notando fin da subito che le mutandine ci sono eccome. Per questa ragione hanno ripreso gli altri utenti additati come superficiali: “Sono di color carne le mutande!“, ha sbottato una follower di Federica Pellegrini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Grave lutto per Ornella Muti: morto il marito della figlia

Coronavirus, sito porno regala abbonamenti a veneti e lombardi: “Chiusi in casa…”

Lutto a Beautiful: morta la creatrice Lee Phillip Bell. L’annuncio dei figli

Disastro Juve, sconfitta senza tirare in porta. Sarri recrimina: “Ci avrebbero dato 2 rigori in Italia”

Coronavirus in Campania, scoperto terzo caso: positivo 50enne rientrato dalla Lombardia

Dieta BARF per cani, cos’è e perché è utile provarla: i consigli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com