Home » Rapito dalla babysitter nel 1965: riabbraccia sua madre 55 anni dopo
News World

Rapito dalla babysitter nel 1965: riabbraccia sua madre 55 anni dopo

Fu rapito dalla babysitter nel 1965 ma dopo ben cinquantacinque anni un uomo è riuscito a trovare e riabbracciare la vera sua madre

Rapito dalla babysitter nel 1965: riabbraccia sua madre 55 anni dopo. Tutto inizia una mattina di 55 anni fa, quando la madre, allora appena 20enne, lo lasciò a casa con una babysitter da poco conosciuta. Al ritorno dal lavoro, il dramma: Jerry, il figlio di 5 anni, era scomparso con chi doveva prendersene cura. Così iniziò una separazione forzata forzata per Anna-Mary Barnett che per 55 anni non ha più rivisto il figlio. Questo fino allo scorso venerdì, quando a Hardin County, in Kentucky (Usa), grazie all’esame del Dna i due si sono ricongiunti.

Il piccolo Jerry Barnett fu portato a Delaware dopo il rapimento, e lì abbandonato. Accolto in una casa-famiglia, senza documenti, ebbe una nuova identità e una data di nascita approssimativa. Ma sua madre Anna-Mary non ha mai smesso di cercarlo. E ora, pur in precarie condizioni di salute, è riuscita a ritrovare e a riabbracciare quel figlio che gli era stato portato via in tenera età.

La donna ha conservato il certificato di nascita di Jerry per tutti questi anni, ma il ritrovamento è stato possibile con la collaborazione del nipote Damon Parker (figlio di Jerry, ndr). Quest’ ultimo quattro anni fa, rispondendo a un annuncio di ricerca, si sottopose a un test del Dna  entrando in contatto con il cugino Will Barnett.

Venerdì è stato lo stesso Damon ad accompagnare il padre da Delaware in Kentucky perché potesse riabbracciare la mamma perduta. A quella riunione nella casa della donna ha partecipato tutta la famiglia Barnett. “Avevo paura a scendere dall’auto con tutta quella folla”, le parole di Jerry prima del ricongiungimento con la madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, arrestato Vittorio Cecchi Gori: le accuse

Monza, operaio cade nel forno dell’azienda: morto a 44 anni

Movimento Neoborbonico contro Rita Dalla Chiesa: “Boicotta Ischia? E noi facciamo così”

Torino, mega rissa al funerale per l’eredità: arriva la polizia al cimitero

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com