Home » Christian De Sica: “Vittorio Cecchi Gori arrestato è una follia. C’è una cosa che non capisco”
Spettacolo

Christian De Sica: “Vittorio Cecchi Gori arrestato è una follia. C’è una cosa che non capisco”

Per Christian De Sica, Vittorio Cecchi Gori arrestato è una follia. L’attore commenta la vicenda giudiziaria del produttore cinematografico

Christian De Sica: “Vittorio Cecchi Gori arrestato è una follia. C’è una cosa che non capisco”. Nella giornata di venerdì 28 febbraio, i carabinieri hanno notificato l’ ordine di carcerazione all’ ex produttore cinematografico al policlinico Gemelli, dove era ricoverato.

La Procura Generale della Corte d’Appello di Roma ha emesso l’ ordine per un cumulo pena di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. Secondo quanto si è appreso, è attualmente piantonato dalla polizia penitenziaria e, al termine della degenza, è previsto il suo trasferimento nel carcere romano di Rebbibia.

Christian De Sica ha commentato la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Vittorio Cecchi Gori ai microfoni dell’ Adnkronos: «Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta. Che poi Cecchi Gori è stato fregato da tutti nella vita. Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un pò una follia».

Il riferimento dell’ attore romano è all’ omicidio di Marco Vannini da parte del padre della fidanzata, Antonio Ciontoli, al quale i giudici hanno ridotto in secondo grado la condanna portando la reclusione da 14 a 5 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, arrestato Vittorio Cecchi Gori: le accuse

Lino Banfi: “Coronavirus? Una cosa buona ha fatto. E se muore un nonnino non ha meno valore di un giovane”

Adèle Exarchopoulos: “Basta scandali. La maternità mi ha cambiata”, solo in un aspetto sono la stessa”

Rita Pavone: “Elvis mi diede un pizzicotto e disse una frase. Resilienza? È tutto ciò che avrei voluto cantare…”

Eredità Alberto Sordi, respinto ricorso di 37 aspiranti eredi: ecco a chi va l’ingente patrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com