Home » Francesca Manzini: “Dopo Striscia pensavo di avere il Coronavirus. Ricci mi ha dato un suggerimento”
Televisione

Francesca Manzini: “Dopo Striscia pensavo di avere il Coronavirus. Ricci mi ha dato un suggerimento”

Francesca Manzini di Striscia la notizia parla delle emozioni dopo la messa in onda del Tg satirico in una intervista rilasciata a ‘Il Giornale’

Francesca Manzini: “Dopo Striscia pensavo di avere il Coronavirus. Ricci mi ha dato un suggerimento”. Il nuovo volto del Tg satirico descrive le sue emozioni per il debutto in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Francesca, commenti positivi, social a tuo favore, dati di ascolto boom, non potevi sperare di meglio…
«Infatti mi sono fatta due camomille, ma ero talmente agitata che ho chiamato la guardia medica pensando di avere il Coronavirus! Ora faccio finta che non è successo nulla, altrimenti mi blocco… Mi hanno dato una grande responsabilità e quello di cui sono più contenta è che non ho deluso Antonio Ricci».

Lui cosa ti ha detto stamattina?
«Sei andata da Dio e continua a essere te stessa, lo stesso suggerimento che mi aveva dato prima di cominciare. E non è difficile perché Striscia lo permette più di altri programmi che hanno regole più rigide».

Il trucco per non andare nel panico è quello di pensare mentre sei in onda di esser nella tua cameretta davanti alla parete come quando eri piccola e provavi migliaia di volte le battute?
«Anche. Ma l’altra sera non pensavo proprio a niente. Ho studiato alla perfezione la dinamica di Striscia e con Gerry Scotti c’è stata un’alchimia perfetta».

La tua fortuna è stata la parodia della Venier, che Ricci ha voluto a Striscia in questa edizione, fino a sceglierti per la conduzione, ma che ti ha portato anche qualche discrepanza con lei.
«L’ho vista solo una volta, parlava in romanaccio lei che è veneta, dicendo parolacce. Mi è bastato quell’incontro per farne una caricatura… poi ci siamo chiarite, mi ha anche mandato messaggi di complimenti. Imitarla con il deepfake – l’immagine del volto sovrapposta – è uno spasso, non mi devo neppure truccare».

[…] Hai sofferto di anoressia e bulimia, hai litigato con la vita e con il tuo corpo e ora hai vinto grazie anche al tuo corpo. È anche un bel messaggio per i tanti ragazzi che guardano la trasmissione.
«Sono felice di come sono e del mio corpo un po’ giunonico. Ho imparato che nella vita c’è sempre qualcuno che ti può corrispondere. Non mi sento un esempio ma sono contenta di spargere un po’ di allegria… e continuerò a mangiare panini con il salame sdraiata a letto guardando i film con Cary Grant».

Hai avuto una infanzia complicata, isolata e rapporti difficili con tuo padre (Maurizio Manzini, storico dirigente della Lazio), ora sarà orgoglioso di te…
«Dico solo che sono felice di tutto ciò che non ho avuto perché chiunque ti faccia del male ti sta dando qualcosa. Per diventare più forte. E non rimprovero gli altri perché ognuno vive momenti difficili».

È vero che fai anche la mediatrice finanziaria?
«Certo. E continuo a farla, sono una con i piedi per terra, non si sa mai cosa succede nella vita, mi tengo un piano B».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, arrestata banda di ladri acrobati: così festeggiavano i furti – VIDEO

I saluti ai tempi del coronavirus: dalla Cina il metodo per sostituire la stretta di mano – VIDEO

Abusi su una 13enne negli uffici del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com