Home » Morgan, fidanzata incinta ma viene paparazzato mentre bacia un’altra – FOTO
Gossip

Morgan, fidanzata incinta ma viene paparazzato mentre bacia un’altra – FOTO

Morgan, la fidanzata Alessandra Cataldo è incinta, ma il cantautore viene paparazzato di notte mentre bacia un’altra donna

Morgan, fidanzata incinta ma viene paparazzato mentre bacia un’altra. Il cantautore tra non molto diventerà papà per la terza volta. La prima figlia si chiama Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento. Poi Lara, venuta alla luce dal suo rapporto (breve) con Jessica Mazzoli, sua concorrente a XFactor. E adesso è in arrivo un terzo figlio dato che la fidanzata Alessandra Cataldo è incinta.

I due sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre entrano in un portone di un palazzo del centro di Milano. Morgan, però, continua a frequentare anche la collega cantante Angelica Schiatti, con cui tutt’ oggi sembra aver molta confidenza. I due sono stati paparazzati mentre si baciavano in auto, di notte, qualche tempo fa.

Un momento movimentato insomma per Morgan che, lite al Festival con Bugo a parte, ha anche ricevuto le accuse via social dalla sua ex Jessica Mazzoli: “Onde evitare che si proclami santa subito la tantissima riservata Alessandra Cataldo “nuova” compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!”, ha scritto Jessica su Instagram.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Luca Zaia: “Rilancio del Paese da affidare agli inluencer…”

Paraguay, Ronaldinho arrestato durante iniziativa benefica: il motivo

La solitudine può aumentare il rischio di tre tipi di patologie: lo studio

Scuole chiuse e non solo, dai teatri al Cinema: ecco cosa impone il nuovo decreto

Coronavirus Serie A, altro che rinvii e porte chiuse: ecco cosa succede se un calciatore positivo al test

Teo Teocoli si racconta: “Devo tutto alla somiglianza con Celentano. Derby? Gino Paoli faceva scappare tutti”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com