Home » Salvata mentre precipita dal 14esimo piano: così viene afferrata a volo – VIDEO
News World

Salvata mentre precipita dal 14esimo piano: così viene afferrata a volo – VIDEO

Salvata mentre precipita dal 14esimo piano: la ragazza viene afferrata a volo proprio quando stava andando incontro alla propria morte

Salvata mentre precipita dal 14esimo piano: così viene afferrata a volo. Il salvataggio al cardiopalma è andato in scena a Irkutsk, in Russia, dove una 15enne è stata afferrata al volo da un soccorritore mentre precipita va dal quattordicesimo piano.

Resta ancora da chiarire il motivo per cui la ragazza sia rimasta sospesa a 42 metri di altezza, ma fortunatamente i vicini si sono accorti di lei e hanno subito chiamato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti.

Un  materasso gonfiabile è stato posizionato sotto al balcone e un soccorritore, aiutato da un vicino di casa del 13° piano, si è posizionato in modo da poter afferrare la giovane nel momento in cui le braccia non avrebbero più retto il peso. I due son riusciti ad afferrarla al volo: la ragazza ha sbattuto la testa, ma non ha riportato ferite gravi.

Salvata mentre precipita dal 14esimo piano: così viene afferrata a volo. Di seguito il video pubblicato dall’ edizione online del tabloid britannico ‘Daily Mail’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO

Milano, operatori ecologici a lavoro senza mascherina: il bel gesto di un cittadino cinese – VIDEO

Venezia, positiva al Coronavirus tossisce in faccia alla cassiera dopo una lite: l’orrore

Coronavirus, Ornella Vanoni in lacrime: “Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Vi scongiuro fatelo per loro…” – VIDEO

Battesimo nonostante quarantena: nei guai sacerdote, genitori, fotografo e padrino

Cassino, grigliata condominiale con 30 persone: arriva la polizia e scatta la rissa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com