Home » De Filippi-Celentano, lite ad Amici: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Lo scontro
Televisione

De Filippi-Celentano, lite ad Amici: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Lo scontro

Maria De Filippi-Celentano, lite ad Amici 19 a causa dello scontro tra Javier e Nicolai. La lite in diretta mette in crisi la lunga amicizia

De Filippi-Celentano, lite ad Amici: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Lo scontro tra Javier e Nicolai mette in crisi il lunghissimo rapporto di amicizia che lega la conduttrice con la maestra di ballo. Anche nella quarta puntata, entrambe sono rimaste ferme sulle proprie posizioni.

Javier e Nicolai, due ballerini di Amici19, si sono scontrati una comparata, e dopo lo scontro della scorsa puntata Maria De Filippi ha cercato di mettere pace tra loro, mentre ha continuato a stuzzicare l’ insegnante.

Per Alessandra Celentano, Javier è nettamente superiore rispetto a Nicolai, la padrona di casa manda in onda il filmato dell’etoile Eleonora Abbagnato che commenta lo scontro: «Entrambi hanno un grande talento. A questi livelli si può scegliere solo in base al proprio gusto. Uno è più tecnico, l’altro più interpretativo ed artistico».

«Maria, fai questo perchè non ti fidi del mio giudizio?», chiede la Celentno. E Maria: «No vorrei dimostrarti che a qualsiasi livello bisogna sempre mettersi in discussione. Penso, pur volendoti bene, che pensi di sapere tutto e le persone che pensano di sapere tutto hanno fatto una brutta fine».

La nuova sfida viene poi vinta da Javier che arriva in semifinale, con Nicolai che commenta caustico: «Meno male così non fa drammi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Carlo di Borbone: “Partita raccolta fondi per ospedali con meno risorse” – VIDEO

Ospedale Pascale querela Striscia la notizia: “Lesivo verso prof. Ascierto”. Il comunicato

Elettra Lamborghini bisex: “Ho avuto pochi uomini finché ho capito che più dell’altra chiesa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com