Home » Selvaggia Lucarelli: “Dybala e fidanzata corsia preferenziale mentre gente moribonda è senza tamponi”
Italia News

Selvaggia Lucarelli: “Dybala e fidanzata corsia preferenziale mentre gente moribonda è senza tamponi”

Selvaggia Lucarelli contro Dybala e fidanzata a proposito di una presunta corsia preferenziale per calciatori e Vip dello spettacolo

Selvaggia Lucarelli: “Dybala e fidanzata corsia preferenziale mentre gente moribonda è senza tamponi”. Il duro attacco della giornalista attraverso il proprio profilo Facebook.

“Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno potuto fare i tamponi”, scrive la Lucarelli.

E ancora: “Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip, che siano calciatori, giornalisti, conduttori e figli di manager (il figlio di Tronchetti Provera che era asintomatico per dirne una).

La salute non dovrebbe privilegiare nessuno e che questo accada mentre centinaia di persone chiamano disperate chiedendo tamponi per persone che stanno male, mi fa incazzare a livelli inauditi.

Esiste un modo per fare i tamponi privatamente e a pagamento? Bene, diteci dove comprare i kit o il servizio. O deve saperlo solo Dybala? Non esiste un modo per farlo privatamente e lo fanno in strutture pubbliche? Peggio ancora. Le strutture pubbliche non potrebbero farlo a chi si presenta lì con sintomi lievi, figuriamoci agli asintomatici.

E se Dybala lo fa in una clinica privata grazie alla Juve, poi ci sono i giornalisti come Porro che l’hanno fatto allo Spallanzani, struttura pubblica. Questa storia deve finire. Chiarezza, cazzo. O tutti o nessuno”, conclude Selvaggia Lucarelli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, medici e infermieri costretti a fingersi pazienti per ottenere tamponi

Coronavirus, Paolo Maldini e figlio positivi: il comunicato del Milan

Meteo Italia, irrompe l’Inverno con crollo termico: le previsioni per la prossima settimana

Coronavirus, stop attività produttive non essenziali in tutta Italia: escluse solo 5 categorie. Le novità

Coronavirus, Avigan non è bufala: ecco cosa c’è dietro il presunto complotto – VIDEO

Alessandria, festa di compleanno nonostante quarantena: nei guai 11 persone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com