Home » Barbara Palombelli risponde alle polemiche: “Libertà di opinione è sacra. Avvocati e Polizia a lavoro…”
Televisione

Barbara Palombelli risponde alle polemiche: “Libertà di opinione è sacra. Avvocati e Polizia a lavoro…”

Barbara Palombelli risponde alle polemiche dopo una frase pronunciata venerdì scorso nel corso di Stasera Italia su Retequattro

Barbara Palombelli risponde alle polemiche: “Libertà di opinione è sacra. Avvocati e Polizia a lavoro…”. “Dai dati si evince che il 90% dei morti è al Nord. Come si spiega questo dato? Forse perché al settentrione sono tutti ligi e vanno a lavorare”, con queste parole, pronunciate nel corso di ‘Stasera Italia’, su Rete 4, si è scatenata da venerdì scorso una vera e propria bufera sul web. La protesta dei cittadini meridionali in questi giorni è stata incessante sui profili social della conduttrice.

Qualcuno evidentemente, come spesso accade, ha però esagerato. Così tra ai tanti cittadini indignati si sono aggiunti i soli hater che hanno iniziato ad offendere pesantemente ed inveire con brutte parole verso la conduttrice. Non tutti ovviamente, ma a quelli che hanno esagerato la Palombelli avverte di voler agire per vie legali. Di seguito il post pubblicato dalla giornalistica su Facebook.

“La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto. I miei avvocati sono al lavoro”, avverte la Palombelli.

E ancora: “Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è una operazione scorretta. Di tutto il resto si occuperanno polizia postale , magistratura e avvocati”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Harvey Weinstein positivo al coronavirus: le disposizioni in carcere

Roma, Catena Fiorello aggredita al supermercato: “Si è scagliato con violenza e nessuno si è mosso”

Paolo Brosio si addormenta durante la diretta: la reazione di Barbara D’Urso – VIDEO

Il messaggio di speranza della Nasa al mondo: “Fermati un momento e osserva questa bellezza” – FOTO

Nuovo Decreto coronavirus, ecco la lista delle attività che restano aperte regolarmente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com