Home » Bambini siciliani conquistano i Coldplay: l’esibizione dei 12enni fa il giro del mondo – VIDEO
Italia News

Bambini siciliani conquistano i Coldplay: l’esibizione dei 12enni fa il giro del mondo – VIDEO

Bambini siciliani conquistano i Coldplay, la nota band rilanciano il filmato dell’esibizione dei due 12enni che fa il giro del mondo

Bambini siciliani conquistano i Coldplay: l’esibizione dei 12enni fa il giro del mondo. Successo con sorpresa per i due giovanissimi che da casa loro, a Porto Empedocle, piccolo Comune in Provincia di Agrigento, si sono ritrovati prima sulla bacheca della nota band e da lì in giro per il mondo grazie alle condivisioni.

Come mostrano le immagini i due suonano col violino da casa un brano dei Coldplay, per trascorre i giorni di quarantena e distrarsi dal coronavirus. A sorpresa arrivano i complimenti direttamente da Cris Martin, leader della band, con tanto di dedica all’ Italia.

La bella avventura di Valerio e Mirko Lucia, due gemelli di 12 anni di Porto Empedocle, sta facendo il giro del mondo. L’ esibizione dei due giovani musicisti viene immortalata dal padre che in seguito carica il video su YouTube. La rivisitazione del brano in chiave di violino dal loro salotto “Viva la vida”, uno dei brani cardine del repertorio della band inglese, appassiona.

E la risposta è arrivata a stretto giro, direttamente sulla pagina ufficiale dei Coldplay su Facebook, dove il video è stato rilanciato, con un “Grazie ragazzi”, un cuore, la bandiera italiana e un “Forza”. «E’ tutto nato per gioco – spiegano Mirko e Valerio – e non ci aspettavamo tutto questo». Il risultato: oltre 160 mila visualizzazioni. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, reati a picco durante la quarantena: crisi nera per spacciatori, ladri e truffatori

Coronavirus, positivo si uccide gettandosi dalla finestra dell’ospedale di Cremona

Londra, passeggeri ammassati nella metro: lo sfogo del macchinista – VIDEO

Coronavirus, Principe Carlo positivo al test: il comunicato di Buckingham Palace

Decreto coronavirus, fino a 5 anni di carcere tra le novità: le nuove misure

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com