Home » Bonolis: “Lite con Laurenti? Ca***te, vi spiego com’è andata e perché è sparito…”
Televisione

Bonolis: “Lite con Laurenti? Ca***te, vi spiego com’è andata e perché è sparito…”

Paolo Bonolis e la lite con Laurenti il conduttore racconta la verità sulla voce che vedrebbe i due conduttori ai ferri corti dopo un alterco

Bonolis: “Lite con Laurenti? Ca***te, vi spiego com’è andata e perché è sparito…”. Il conduttore spegne le voci che parlano di una brusca lite avvenuta dietro quinte un po’ di tempo fa. Bonolis rassicura sull’ amico e collega di sempre. Ma andiamo per gradi.

Secondo quanto riportavano le indiscrezioni, fra i due c’ era stata una furiosa lite che aveva messo in crisi il rapporto decennale di collaborazione. Paolo Bonolis ha voluto chiarire tornando sull’ argomento che molti fan del conduttore, ma anche del maestro, hanno molto a cuore.

Così, durante una diretta Instagram, Bonolis ha smentito tutto: “Tutte ca**ate. Non abbiamo avuto mai liti furiose e manco ci pensiamo ad averne. Siamo così felici insieme che la lite è una situazione improbabile”, ha spiegato sul social.

Laurenti in questo momento sta osservando un periodo di quarantena, non molto lontano però dalle sue abitudini: “Devo dare risposta a tutti coloro che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita.

Non sa nemmeno che c’è il coronavirus (…) Rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà”, conclude Bonolis.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata

Bugo attacca Morgan: “Sei un nano con il monopattino”. Botta e risposta via social

Bimbo di 18 mesi muore soffocato da una pallina: la tragedia a Enna

Meteo Italia, freddo e non solo: in arrivo perturbazioni anche forti. Le zone colpite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com