Home » Malena: “In isolamento da un mese non posso fare nulla. Ritorno a normalità? Sono preoccupata…”
Gossip

Malena: “In isolamento da un mese non posso fare nulla. Ritorno a normalità? Sono preoccupata…”

L’attrice a luci rosse Malena è in isolamento da un mese senza rapporti, la confessione ai microfoni de La Zanzara su Radio 24

Malena: “In isolamento da un mese non posso fare nulla. Ritorno a normalità? Sono preoccupata…”. Malena Mastromarino, attrice a luci rosse, parla del suo auto isolamento ai microfoni de ‘La Zanzara’, trasmissione in onda su Radio 24.

L’astinenza. “L’altro giorno ho detto a Rocco: non ci crederai ma l’ultimo uomo con cui sono stato sei tu, sul set. Orami è passato quasi un mese, eravamo a Budapest alla fine di febbraio. Ci siamo messi a ridere, ma alla fine è da allora che non faccio niente. Tutte le produzioni sono bloccate”.

L’auto isolamento. “Dopo le scene girate con Rocco ho fatto appena in tempo a rientrare in Puglia ed ho chiuso le gambe con la serranda. Qui vivo con mia madre, che devo fare? L’ultima volta l”ho fatto per completare un film a tre con Rocco e Martina Smeraldi. Erano le ultime scene da fare”.

Senza partner. “Fai da te? Certo, ma da sola non ci riesco, dev’essere condiviso, e allora ieri mi sono fatta una bella videochiamata con un mio amico e gli ho detto:  guardami adesso. Ma non lo faccio tutti i giorni, non sono seriale. Perché ho sempre questa fissazione che devo essere guardata. Oppure faccio un video e lo mando a qualcuno che in quel momento non può guardare. Ma la cosa indispensabile è essere guardata”.

Stai pensando a quando tornerà la vita normale? “Sono fortemente preoccupata, perché i miei amanti sono già scatenati con messaggi pazzeschi. Quindi mi sa che quando torneremo tutti alla vita normale, io dovrò rinchiudermi e scomparire. Ho due o tre  con cui periodicamente…non vario molto”.

Una curiosità, ti piace il premier Conte?A me non arrapa, ma ho un gruppo Telegram di ragazze, le Malenite. Ovviamente abbiamo il divieto di mandare foto hard e quant’altro. E devo dire che Loro sono tutte fans di Conte, ma tutte. Ogni volta che Conte fa un video, gli ormoni del gruppo esplodono a mille”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata

Meteo Italia, freddo e non solo: in arrivo perturbazioni anche forti. Le zone colpite

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com