Home » Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus
Cronaca World

Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus

Cinema in lutto: è morto Mark Blum. L’attore statunitense interprete di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus all’età di 69 anni

Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus all’ età di 69 anni. Celebre per aver recitato al fianco della pop star Madonna in “Cercasi Susan Disperatamente” e in “Crocodile Dundee”, Blum è deceduto ieri, giovedì 26 marzo.

A dare il triste annuncio della dipartita dell’ attore è Rebecca Damon, presidente del sindacato degli attori Sag-Aftra, attraverso una nota stampa dove dichiara: “E’ con profonda tristezza che vi scrivo per condividere la notizia che il nostro amico ed ex membro del consiglio, Mark Blum, è morto a causa di complicazioni del coronavirus. Coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo custodiranno affettuosi ricordi di un attore di talento, un maestro, un amico leale e una bellissima persona”.

La morte di Blum, del New Jersey, si unisce a quella dello sceneggiatore di Broadway Terrence McNally all’inizio della settimana per le stesse cause, e il volto della televisione e dell’ ospitalità, il famoso chef indiano Floyd Cardoz, deceduto il 25 marzo dopo una settimana di ricovero per Covid-19.

Nel 1977 Blum ha debutta a Broadway con “The Merchant” e partecipa a lavori come “Lost in Yonkers” e versioni di “The Best Man” di Gore Vidal. Noto per i suoi ruoli al Cinema in film come “Mr. Crocodile Dundee”, “Cercasi Susan disperatamente” e “L’inventore di favole”, sul piccolo schermo Blum ha avuto ruoli anche nella serie di successo “You”, oltre a “Frasier”, “I Soprano” e “Mozart nella giungla”, interpretato da Gael García Bernal, noto attore messicano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus Lombardia: “Regione avvisata un mese fa, hanno detto che erano str**”. La denuncia del medico del 118

Nina Moric e il coronavirus: “Non mi sento bene, ho fatto una scelta per il bene di tutti…”

Coronavirus, Angelo Borrelli negativo al tampone: l’annuncio della Protezione civile

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com