Home » La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: il video suggestivo è virale
Italia News

La Madonna appare durante la benedizione del Papa a San Pietro: il video suggestivo è virale

La Madonna appare durante la benedizione di Papa Francesco a San Pietro? Le immagini suggestive divenute virali sui social

La Madonna appare durante la benedizione di Papa Francesco a San Pietro? Non è ovviamente dato sapersi se siamo di fronte ad una vera e propria apparizione, di certo le immagini sono abbastanza suggestive, soprattutto se consideriamo il luogo ed il momento.

Come mostrano le immagini, il Pontefice si trova sul sagrato della Basilica di San Pietro, sotto la pioggia e con la piazza deserta. Qui il Santo Padre ha pregato per invocare la fine della pandemia da coronavirus. Al termine poi la benedizione “urbi et orbi”, solitamente impartita dal Papa a Pasqua e a Natale, per l’indulgenza plenaria. Un momento unico, storico che si arricchisce di mistero o una suggestione che dir si voglia. Fatto sta che sopra di lui è apparsa quella che sembrava essere la Vergine Maria.

E sul web si è subito scatenato il tam tam con il filmato dove si vede una nuvola e una luce che aleggia su San Pietro, proprio durante la benedizione del Pontefice: «Perchè avete paura? Non avete fede?», dice il Bergoglio. La luce poi man mano sembra prendere una forma molto familiare e accende la speranza di chi crede: nel video sembra intravedersi l’immagine della Vergine Maria.

Siamo consapevoli che tra i nostri lettori ci sono opinioni diverse per ciò che concerne la fede e noi non siamo esperti capaci di poter spiegare cosa sia successo veramente. Di sicuro stiamo vivendo un momento drammatico, per cui qualunque cosa sia, ci piace interpretarlo come un messaggio di speranza. La speranza di uscire presto da questi giorni terribili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus

Coronavirus cambia il calciomercato: novità per i giocatori in scadenza e in prestito

Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus” – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com