Home » Mattarella e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda – VIDEO
Curiosità Politica

Mattarella e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda – VIDEO

Mattarella, e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda che mostra tutta l’umanità del Presidente della Repubblica

Mattarella, e il barbiere chiuso: il colpo di tosse e la frase nel fuorionda. Tutta l’ umanità del Presidente della Repubblica mostrato in un video diffuso nel pomeriggio di ieri, venerdì 27 marzo, per i telegiornali della sera. Mattarella parla agli italiani in uno dei momenti più bui della storia, inchiodato anch’ esso in casa da molti giorni per la pandemia da coronavirus.

Il Presidente della Repubblica torna a parlare al Paese e ne approfitta per bacchettare un’ Europa che sembra sempre più distante. Ma tra un passaggio e l’ altro del discorso emerge l’ uomo più che il Presidente. Per errore il Quirinale ha diffuso e caricato su Youtube un filmato “grezzo” nel quale il Capo dello Stato si interrompe due volte e poi riprende il filo del discorso.

Da filmato emerge infatti una parte evidentemente sfuggita ai tecnici. Ad un certo punto, infatti, Mattarella si interrompe per un colpo di tosse e deve ricominciare la registrazione. Poi il secondo fuori programma. Un suo consigliere gli fa notare come sia leggermente spettinato e il Capo dello Stato chiarisce: “Giovanni, non vado dal barbiere neanche io…”.

Dal Quirinale sono poi arrivate le scuse per l’ errore e il video pubblicato su Youtube è stato poi sostituito con quello “pulito”. Ma sui social nel frattempo era già diventato virale, con gli utenti che hanno decisamente apprezzato il volto inedito di un uomo comune, molto più vicino al popolo che in altre occasioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cinema in lutto: morto Mark Blum. L’attore di Crocodile Dundee ucciso dal Coronavirus

Denuncia shock di Fedez: “Rubate foto di mio figlio per dire che è morto di coronavirus” – FOTO

Senza ok di Italia e Spagna a rischio Ue: ecco cosa chiedono Conte e Sanchez e perché

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com