Home » Albano in quarantena con Lecciso: “Anche l’amore si intensifica. Sono stupito da un aspetto”
Gossip

Albano in quarantena con Lecciso: “Anche l’amore si intensifica. Sono stupito da un aspetto”

Albano in quarantena con Lecciso parla dei suoi giorni a stretto contatto con la famiglia nel suo intervento radiofonico a RTL 102.5

Albano in quarantena con Lecciso: “Anche l’amore si intensifica. Sono stupito da un aspetto”. Già in una intervista rilasciata la settimana scorsa il cantante pugliese aveva parlato dei suoi giorni in quarantena con Loredana Lecciso. Sul profilo Instagram di lei, inoltre, campeggiano più foto della coppia in atteggiamenti affettuosi. Il cantante pugliese ha ribadito tutto nel suo intervento a RTL102.5: “Quando morirà il Coronavirus farò una grande festa”, esordisce.

Poi Albano ha svelato quello che sta provando nei giorni di reclusione forzata: “Stiamo combattendo la terza guerra mondiale, sono nato quasi alla fine della seconda, questa la vivo come la vivono in tutto il mondo: con paure e attenzioni. La mia fortuna è che circa cinquant’anni fa decisi di vivere in campagna e quella è stata veramente una scelta vincente perché al mattino posso camminare, fare il contadino e muovermi”, spiega.

“Ma mi rendo conto di quanti italiani sono agli arresti domiciliari, devono dar sfogo alle loro fantasie, trasformare quei 100 metri quadri in qualcosa di immenso, di nuovo, raccogliere i propri affetti e viverli in prima persona quotidianamente. Io sono ora per la prima volta a contatto quotidiano dalla mattina alla sera con i miei figli. Anche l’amore si intensifica, capisci cosa vuol dire anche la quotidianità dell’amore e mi sono stupito di quanto sia bello”.

Albano afferma aver ritrovato un po’ di felicità nelle cose di tutti i giorni a casa. “Per cinquant’anni sono stato uno zingaro per i miei viaggi mondiali, questa volta sono costretto a vivere la mia quotidianità. La paura c’è, stai molto attento agli incontri, anche se devo spostarmi. Quando morirà quel maledetto virus farò una festa incredibile”.

E poi conclude: “Sto scoprendo nei libri di fotografie l’altro passato vissuto intensamente ma che non ho mai avuto tempo di visionare”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, in Usa è un’ecatombe: cadaveri portati via a flotte. Le immagini drammatiche

Blocco per Coronavirus, Speranza: “Arriverà nuovo decreto”. La possibile data

Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort

Bonolis, frecciatina a Barbara D’Urso: “Dopo Canale 5 vuole impossessarsi anche del Vaticano…”

Red Bull, Helmut Marko shock: “Infettiamo piloti adesso che sono fermi così potranno gareggiare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com