Home » Red Bull, Helmut Marko shock: “Infettiamo piloti adesso che sono fermi così potranno gareggiare”
News World

Red Bull, Helmut Marko shock: “Infettiamo piloti adesso che sono fermi così potranno gareggiare”

Red Bull, Helmut Marko shock con la sua teoria che incredibilmente vede un contagio programmato per tutti i piloti di formula uno

Red Bull, Helmut Marko shock: “Infettiamo piloti adesso che sono fermi così potranno gareggiare”. È l’ idea folle di uno dei personaggi più discussi della Formula 1. Stiamo parlando del dirigente e consulente della Red Bull e della Toro Rosso Helmut Marko, che non è nuovo a queste sparate assurde.

Questa volta però, Helmut Marko l’ha fatta decisamente fuori dal vaso. Il tutto mentre anche la Formula 1, così come la maggior parte dello sport mondiale, è ferma almeno fino al 14 giugno, con appuntamenti storici come il Gp di Montecarlo che sono stati addirittura cancellati.

Da qui la pazza idea per risolvere il problema del blocco. Rendere immuni i piloti in modo da poter iniziare al più presto la stagione di Formula 1. «La mia idea era di organizzare un camp per riempire questo periodo morto e lavorare dal punto di vista fisico e mentale. Per i piloti sarebbe stata l’occasione ideale per contrarre il coronavirus. In questo modo sarebbero poi stati pronti per quando comincerà l’azione», ha detto Marko alla tv austriaca «ORF» .

Ovviamente la teoria assurda non è stata avallata. «Mettiamola così, diciamo che non è stata ben accolta. Ma tra Red Bull e Toro Rosso abbiamo 4 piloti, più 8-10 nel programma junior. Sono tutti ragazzi forti e in piena salute, dopodiché sarebbero pronti per una stagione dura», conclude il suo assurdo ragionamento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, in Usa è un’ecatombe: cadaveri portati via a flotte. Le immagini drammatiche

Blocco per Coronavirus, Speranza: “Arriverà nuovo decreto”. La possibile data

Coronavirus, re della Thailandia in quarantena con 20 concubine in lussuoso resort

Bonolis, frecciatina a Barbara D’Urso: “Dopo Canale 5 vuole impossessarsi anche del Vaticano…”

Red Bull, Helmut Marko shock: “Infettiamo piloti adesso che sono fermi così potranno gareggiare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com