Home » Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: “Bisogna stare attenti! Questa sorta di autolesionismo deve finire” – VIDEO
Italia News

Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: “Bisogna stare attenti! Questa sorta di autolesionismo deve finire” – VIDEO

Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato per aver contratto il coronavirus parla dal suo letto di ospedale dove lancia un accorato appello

Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: “Bisogna stare attenti! Questa sorta di autolesionismo deve finire”. Il cantante torna a parlare ai suoi fan dopo giorni di silenzio. Minghi ha pubblicato un video su Facebook dal suo letto d’ ospedale, a Roma. Mascherina di protezione sanitaria al volto, l’interprete di “vattene amore” saluta i fan: «Questa mascherina è per proteggersi dal Covid-19, bisogna sempre stare attenti. Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato».

«È un grande piacere ritrovarvi su questa pagina che avete tanto amato. Questa diretta è per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a proseguire il dialogo, interrotto bruscamente. Ma sapete, quelli come me, un po’ da risonanza magnetica, hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto e triste autolesionismo che guarda caso colpisce le persone che amiamo di più… Quindi, a parte i nipoti e i miei figli, ci siete voi».

Come mostrano le immagini, il cantante, 72 anni, indossa la mascherina, messa per contrastare il Covid-19, come spiega lui stesso: «Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti. Sapervi accanto per me è importante… ».

E alla fine, poche parole di saluto: «Questa sorta di autolesionismo deve finire. Io vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare. Spero di rivedervi, anche con modalità diverse dal passato, piango lacrime di emozioni».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Miracoli ad Andria e Bergamo in contemporanea: dalla Sacra Spina spunta una fioritura. L’annuncio

Incidente bollente per Cristina Chiabotto: la piroetta durante il ballo è hot: “Sotto il vestito niente” – VIDEO

Coronavirus, a Mediglia è una strage: morti 62 persone nella stessa struttura per anziani

Milano, assembramento a inaugurazione ospedale: “Nuovo focolaio?”. La polemica sul cattivo esempio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com