Home » Belen: “Io e Stefano condizionati da un aspetto, meglio soli. E quando Santiago è da nonna…”
Gossip

Belen: “Io e Stefano condizionati da un aspetto, meglio soli. E quando Santiago è da nonna…”

Belen e Stefano in quarantena e felici, la showgirl argentina racconta i giorni in isolamento di coppia in casa con un particolare hot

Belen: “Io e Stefano condizionati da un aspetto, meglio soli. E quando Santiago è da nonna…”. La coppia è da tempo nel mirino dei gossip per la possibilità di vedere un altro figlio. Tante le indiscrezioni girate nei mesi scorsi, con qualcuno che attribuiva alla Rodriguez un pancino sospetto, pur ricevendo le smentite di rito.

Ora però la situazione potrebbe cambiare proprio a causa delle misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus, lo spiega la stessa Belen in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’.

La bellissima showgirl argentina ha lasciato intendere che ci sono “lavori in corso” agevolati dal tanto tempo che stanno passando insieme. Per rimanere soli, la coppia racconta che Santiago va spesso da nonna Veronica, la mamma di Belen che vive nello stesso palazzo e che fa volentieri da baby sitter.

Gli spazi vuoti ci sono un po’ da tutte le parti. Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”, racconta Belen a ‘Chi’

E a proposito della quarantena in corso, la showgirl spiega: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri”.

AI momenti in cui restano soli, Belen e Stefano “lavorano” per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Spiega ancora la Rodriguez: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”. La sorella della showgrl argentina sta passando la quarantena in Trentino insieme ad Ignazio Moser.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Miracoli ad Andria e Bergamo in contemporanea: dalla Sacra Spina spunta una fioritura. L’annuncio

Incidente bollente per Cristina Chiabotto: la piroetta durante il ballo è hot: “Sotto il vestito niente” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com