Home » Bernie Ecclestone di nuovo padre a 89 anni: “Speriamo che impari presto un giochino…”
Gossip

Bernie Ecclestone di nuovo padre a 89 anni: “Speriamo che impari presto un giochino…”

Bernie Ecclestone di nuovo padre a 89 anni, l’ex boss del Circus della Formula 1 annuncia la nascita del suo quarto figlio che arriverà a breve

Bernie Ecclestone di nuovo padre a 89 anni: “Speriamo che impari presto un giochino…”. L’ ex boss del Circus della Formula 1 annuncia la nascita del suo quarto figlio che arriverà a breve. Il piccolo, il primo avuto dalla moglie Fabiana Folsi, dovrebbe arrivare a luglio. «Speriamo che impari presto a giocare a backgammon e non sia per niente interessato ad entrare in Formula 1».

Bernie Ecclestone è il quinto uomo ad aver accolto la paternità in età più matura. L’imprenditore è stato inserito nella classifica dei record, compulsato online da Oldest.org. Il sito Internet regista, pedissequamente, chi siano nel mondo i padri più anziani. E Bernie Ecclestone, sposato alla quarantacinquenne di origini italiane dal 2012, è stato annoverato (come già Julio Iglesias Sr.) fra questi.

Non si conosce ancora il sesso del quarto figlio dell’ ex patron della Formula uno. Il piccolo dovrebbe nascere a luglio, suggellando il matrimonio con l’avvocatessa. «Speriamo che impari presto a giocare a backgammon e non sia per niente interessato ad entrare in Formula 1», ha scherzato Ecclestone, 90 anni da compiersi il 28 ottobre.

L’imprenditore, con un patrimonio stimato pari a un miliardo di dollari, ha avuto tre figlie da matrimoni precedenti. Deborah, nata nel 1955, è stata l’ unica avuta con Ivy Bamford, mentre Tamara e Petra, nate, rispettivamente, nel 1984 e nel 1988, sono frutto dell’ amore con l’ ex modella Slavica Radic.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ursula von der Leyen: “Italiani eroici, in Europa qualcuno ha pensato a sé. Uniti o si corre un rischio”

Festini hot con gigolò, la Procura di Napoli accusa Barbara D’Urso per diffamazione

Torino, scoperta maxi truffa delle mascherine: centinaia di persone tuffate con un trucco

Meteo Italia, riecco la Primavera ma non per tutti: le previsioni fino a domenica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com