Home » Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”
Televisione

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso a proposito delll’Eterno Riposo recitato in diretta con il leader leghista Matteo Salvini

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”. Non si placano le polemiche contro la conduttrice e la sua trasmissione dopo la puntata di ‘Live non è la D’Urso’ andata in onda domenica scorsa, quando l’ ex dottoressa Giò ha recitato l’Eterno Riposo in diretta con il leader leghista Matteo Salvini.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato degli attacchi indirizzati a Barbara D’Urso da parte di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Contro la conduttrice è stata lanciata anche una petizione da alcuni utenti del web che sta riscuotendo un incredibile successo arrivando quasi a 400mila firme.

E ora anche Maurizio Costanzo, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Panorama, tra le altre cose, ha espresso la sua idea. Il conduttore de L’Intervista, il programma in onda in queste settimane ogni giovedì su Canale 5, ha dichiarato di aver rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso e di essere rimasto turbato:

Quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ di imbarazzo”. Come per molti telespettatori e non del programma domenicale di Barbara D’Urso, anche Maurizio Costanzo ha trovato la recita dell’Eterno Riposo non adatta al contesto televisivo: “È capitato anche a me di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ursula von der Leyen: “Italiani eroici, in Europa qualcuno ha pensato a sé. Uniti o si corre un rischio”

Festini hot con gigolò, la Procura di Napoli accusa Barbara D’Urso per diffamazione

Torino, scoperta maxi truffa delle mascherine: centinaia di persone tuffate con un trucco

Gb, uccide moglie, figlie e cane poi si suicida: la tragedia familiare in quarantena

Meteo Italia, riecco la Primavera ma non per tutti: le previsioni fino a domenica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com