Home » Maria De Filippi contro Alessandra Celentano ad Amici 19: “Non ti sei alzata, sai cosa penso?”
Televisione

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano ad Amici 19: “Non ti sei alzata, sai cosa penso?”

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano ad Amici 19, nuovo scontro tra la conduttrice e l’insegnante nel corso della trasmissione

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano ad Amici 19: “Non ti sei alzata, sai cosa penso?”. Il quarto classificato della finale di “Amici 19”, è ballerino Nicolai Gorodiskii. Quest’ ultimo dopo aver perso con il suo diretto rivale Javier, nel corso del primo girone, è stato eliminato. L’ addio di Gorodiskii non è però stato indolore: tutti i giudici e insegnanti del programma hanno voluto salutare il concorrente con una standig ovation ad eccezione di Alessandra Celentano e Timor Steffens.

I due sono rimasti seduti e la cosa non è piaciuta a Maria De Filippi che non l’ ha presa affatto bene. E si è scagliata contro Alessandra Celentano: “Lo trovo sbagliato, davanti ad un ragazzo che sta salutando e ringraziando tutti, non alzarsi in piedi. E’ un comportamento ineducato. Lo dico a te Alessandra ma anche a Timor”.

Immediata la risposta dell’ insegnante di danza: “Non mi alzo per nessuno, il rispetto ce l’ho lo stesso. Non litighiamo anche oggi, che è la finale, ma ti ripeto, non è educato” ha concluso la presentatrice.

Dopo la discussione con la maestra Alessandra Celentano, Maria De Filippi ha ripreso la gara tra i tre finalisti. Di colpo ha però chiamato Javier Rojas al centro e si è scusata: “Le discussioni con la Celentano mi prendono così tanto che mi sono dimenticata una cosa importante, tu hai vinto la Categoria Danza e ti porti a casa il Premio di 50mila euro”. Il ballerino ha ringraziato tutti dopo essersi commosso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Quarantena coronavirus, Borrelli: “Il 1 maggio ancora in casa. La data possibile è una…”

Coronavirus, vaccino a un passo grazie al barese Gambotto: “In 5 mesi può essere pronto”

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com