Home » Vaccino anti coronavirus, accelerata in Usa: “Fase 1 in pochi mesi”. La possibile data
Salute

Vaccino anti coronavirus, accelerata in Usa: “Fase 1 in pochi mesi”. La possibile data

Vaccino anti coronavirus, accelerata negli Stati Uniti dove il prof. Antonio Giordano annuncia la fase 1 in pochissimi mesi

Vaccino anti coronavirus, accelerata in Usa: “Fase 1 in pochi mesi”. La possibile data. Il prof. Antonio Giordano, napoletano di origine, Ricercatore e Direttore dello Sbarro Institute di Philadelphia, ha parlato deo team a lavoro per trovare il mix giusto che ambienti il Covid-19, lo fa nel corso del suo intervento ad Agorà su Raitre.

“Ci sono 8 gruppi americani che hanno sviluppato un vaccino interessante e che per giugno andranno in fase 1 di sperimentazione clinica sull’uomo, si stanno velocizzando i passaggi burocratici che rallentano molte volte il corso dell’approvazione dei farmaci”, spiega Giordano.

Gli studi “sono molto interessanti perché questi vaccini sono stati generati perché si conosce il genoma completo, la sequenza completa di tutto il virus. Questa conoscenza permette di cucire il vestito giusto per bloccare il virus”, aggiunge.

Il coronavirus “è stato sottovalutato un po’ da tutti i paesi. In uno degli ultimi bollettini che” negli Stati Uniti “abbiamo avuto dalla task force, c’è anche un’accusa che i repubblicani indirizzano all’Oms. Il senatore Scott, in particolare, ha presentato un’istanza per sospendere i finanziamenti all’Oms che non avrebbe tenuto in considerazione i dati arrivati dalla Cina a fine gennaio”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus in Giappone, esplode la pandemia: Shinzo Abe verso stato d’emergenza

De Magistris difende i napoletani: “Foto di presunti assembramenti. Vi spiego cos’è Napoli”

Riaperture scuole, Azzolina: “Ripresa in modalità a distanza due le ipotesi. E sugli esami…”

Gb, il Premier Boris Johnson ricoverato in ospedale: “Situazione preoccupante”. Le condizioni

Coronavirus, fase 2 a un passo: l’annuncio del presidente Iss Silvio Brusaferro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com