Home » Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…” – VIDEO
Curiosità Televisione

Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…” – VIDEO

Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta nel corso di Cartabianca, trasmissione in onda su Raitre dove è stato ospite nella puntata di ieri sera

Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…”. Scivolone dell’ imprenditore durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su Raitre. L’ ex marito di Elisabetta Gregoraci, nel raccontare la sua esperienza da soggetto affetto probabilmente da coronavirus, fa riferimento ai farmaci assunti a dicembre e, più di una volta, ‘inciampa’ in un lapsus che trasforma la tachipirina in ‘tachipirinha’.

“A dicembre ho avuto febbre altissima e tosse. Ne sono uscito dopo quasi un mese, ho avuto per diverse settimane una tosse fortissima. Non riuscivo a capire cosa avessi, per questo mi sono fatto ricoverare. Sono stato ricoverato in ospedale, dalla Tac si è visto che avevo un virus ai polmoni, in particolare al polmone sinistro. Il dottor Zangrillo ha confrontato le Tac di persone affette da coronavirus con la mia. Sono stato molto fortunato”, dice Briatore.

Ovviamente la gaffe non è sfuggita agli attentissimi utenti di Twitter che prontamente si sono scatenati con centinaia di commenti in poche ore. “Quindi, Briatore paziente zero, terapia: tachipirinha, un potente cocktail di Tachipirina & caipirinha”, si legge in un tweet. E ancora: “Tachipirinha! tutti al billionaire a provare il nuovo magico cocktail”, scrive un altro utente.

Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…”. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Dalla Francia: “Italia abbandonata dall’Europa ora è ago della bilancia. Addio Ue se gli italiani…”

AUDIO – Il coronavirus tradotto in musica: l’esperimento del Mit converte spike in note

Accordo Carabinieri-Poste, militari consegneranno pensioni agli anziani: come fare richiesta

Gaia e Camilla investite a Roma: arriva la relazione del perito sulla dinamica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com