Home » Lucio Presta attacca Cattelan: “Lui a condurre Sanremo? Se accade lo guarderò solo per un motivo”
Televisione

Lucio Presta attacca Cattelan: “Lui a condurre Sanremo? Se accade lo guarderò solo per un motivo”

Lucio Presta attacca Cattelan a proposito di alcune dichiarazioni rilasciate in merito ad una proposta di conduzione del Festival

Lucio Presta attacca Cattelan: “Lui a condurre Sanremo? Se accade lo guarderò solo per un motivo”. Il noto agente di molti personaggi televisivi si scaglia contro il conduttore che ieri in una intervista rilasciata a Dagospia, ha rivelato di aver intavolato un inizio di trattativa per condurre la kermesse.

“Se mi hanno contattato per Sanremo? Ne abbiamo parlato seriamente, sì, e devo dire che essere preso in considerazione per condurlo è già un bel riconoscimento. Non mi è mai arrivato un foglio di carta con su scritto: ‘fai Sanremo? Sì/no’. Però ne abbiamo parlato, questo sì. E ci siamo scambiati pensieri e opinioni. Faceva parte di un discorso credibile. Ma questo non significa che stessi per farlo, o che avessero pensato a me e non ad Amadeus…Se lo farò, sarò sicuramente felice. E anche onorato. Ma non vivo per fare Sanremo”, le parole di Cattelan a Dagospia.

A stretto giro il post di Lucio Presta su Facebook:

“Che poi uno se ne sta in pace a fare la sua bella quarantena e ad un tratto…AC! In tempo di Corona virus mai mi sarei aspettato di leggere che Alessandro Cattelan avesse voglia , per farsi notare e parlare della imminente partenza del suo EPCC che ha debuttato ieri sera con uno 0,5 e 159 Mila spettatori,di tirare in ballo un collega che ha progettato e realizzato un grandissimo festival di Sanremo. (Amadeus)

Ora verrebbe voglia di domandare a Cattelan : se ne ha parlato con Salini e Rai uno perché poi non gli è stato affidato? Non ha avuto offerta economicamente interessante? Non gli hanno dato i collaboratori che voleva? Cosa lo ha portato a rifiutare? O forse quando dice che ne ha parlato era allo specchio o con qualcuno che non aveva titolo per decidere? Vorrei davvero che precisasse con chi ha parlato, così eventualmente smentire qualche millantatore che si è preso gioco di Lui.

Cattelan dice che Sanremo si guarda a prescindere da chi lo conduce, è vero! Non conta il direttore artistico, ma Cattelan quest’anno ha chiesto la direzione artistica di X FACTOR ed è stata l’edizione peggiore di sempre dicono.

Lui dice che almeno la finale la guarda sempre, mentre le altre serate guarda altro! Io prometto solennemente che il Sanremo che condurrà Lui lo guarderò tutto dalla prima all’ultima sera per essere certo che non sia un sogno ma una realtà. E per fortuna c’è Cattelan!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Briatore e la gaffe in diretta: “Io contagiato, prendevo tachipirinha…” – VIDEO

Quarantena alla milanese: tutti in strada. Il servizio di Striscia la notizia è imbarazzante – VIDEO

Paura per l’ex presidente della Bce Mario Draghi: scoppia incendio nella sua casa a città della Pieve

Fase 2 Coronavirus, ripartenza in due step: prima aperture aziende. Il piano in vista del 13 aprile

Aulla, crolla ponte sul fiume Magra: coinvolto un furgone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com