Home » Meteo Pasqua e Pasquetta mai così negli ultimi anni: le previsioni per le festività
Meteo

Meteo Pasqua e Pasquetta mai così negli ultimi anni: le previsioni per le festività

Meteo Pasqua e Pasquetta mai così bello negli ultimi anni, vediamo le previsioni del tempo in vista delle imminenti festività

Meteo Pasqua e Pasquetta mai così negli ultimi anni: le previsioni per le festività. Il tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni sembra prendersi gioco degli italiani che per le festività pasquali sono costretti in casa per le misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Mai così bello, infatti, negli ultimi anni, con temperature appena sopra la media e niente piogge.

Nei prossimi giorni non sono attese variazioni significative, se non un ulteriore graduale rialzo delle temperature tanto che a ridosso del weekend pasquale su alcune zone si potranno toccare e localmente superare valori massimi di 25°C. Nel corso del weekend, invece, il campo anticiclonico perderà qualche colpo, a causa di infiltrazioni di correnti più umide occidentali innescate da un cedimento dell’alta pressione in corrispondenza dell’Europa occidentale. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com

TENDENZA METEO PASQUA – PASQUETTA

“Dalla depressione presente a ovest dell’Europa si attiveranno sistemi nuvolosi diretti verso est e l’Italia, seppur poco organizzati ed improduttivi, che nella giornata di Pasqua inizieranno ad offuscare i cieli del Nord e della Sardegna con una nuvolosità alta e stratificata, senza compromettere la stabilità. Nulla di fatto invece sul resto d’Italia, con cieli ancora sereni.

Un ispessimento della nuvolosità stratiforme è atteso nel corso di Pasquetta, soprattutto al Nord e sulle regioni occidentali ed in particolare in serata su Liguria, Toscana e Sardegna, qui con qualche sporadica precipitazione non esclusa a fine giornata (previsione da confermare). Poche variazioni sul lato termico, con clima sempre molto mite, anche se lunedì di Pasquetta qualche grado in meno nelle massime è atteso al Nord, in Sardegna e sul medio-alto versante tirrenico per la maggior presenza di nuvolosità”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Martani: “Coronavirus? Colpa dei cacciatori. Io non mi infetto perché vegana. Cosa alza le mie difese”

Uova di Pasqua rubati, la polizia li ritrova e il proprietario li dona ai bimbi del Santobono

Coronavirus, in Inghilterra è la nuova “arma” contro i poliziotti: sputi in faccia durante l’arresto

Germania, Die Welt distrugge l’Italia: “Da controllare, la mafia aspetta pioggia di soldi all’Ue….”

Ambra Vitiello nella cover di For men di Aprile. Le immagini dell’avvocato più sexi della tv – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com