Home » Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto: le previsioni
Meteo

Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto: le previsioni

Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto

Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto: le previsioni. Il maltempo che in questi giorni imperversa al Sud e sulle isole maggiori si allenerà già a partire da domani, con l’ alta pressione che tornerà gradualmente a ripristinare le condizioni di stabilità a cominciare dalle regioni settentrionali. Una situazione che andrà avanti fin verso il prossimo weekend, con il sole a prevalere e temperature in aumento.

L’Italia va verso il suo penultimo fine settimana di lockdown con le condizioni meteo all’ insegna della stabilità e più che gradevoli condizioni primaverili. Ma l’ alta pressione subirà qualche infiltrazione di aria più fresca. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO ITALIA WEEKEND 25 APRILE

“SABATO. Sarà ancora una giornata stabile e in gran parte soleggiata, anche se nel pomeriggio alcuni annuvolamenti si svilupperanno in prossimità dei rilievi alpini e lungo la dorsale appenninica, a carattere del tutto innocuo. Qualche innocuo addensamento dovrebbe interessare inoltre le coste liguri e quelle tirreniche, in tendenza anche sulla Sardegna. Clima gradevole con massime fino a 24/25°C al Nord, poco meno lungo l’Adriatico e le isole maggiori.

METEO ITALIA DOMENICA. L’ingresso di correnti più fresche nordorientali e leggermente instabili verso il Mediterraneo centrale comporterà la formazione di una maggiore nuvolosità pomeridiana in prossimità delle zone alpine e lungo l’Appennino, anche associati ad alcuni rovesci o brevi temporali, più probabili sui rilievi del Nord. Contemporaneamente un corpo nuvoloso in movimento da ovest ad est sul basso Mediterraneo dovrebbe coinvolgere le isole maggiori con il passaggio di qualche pioggia o temporale, dapprima in Sardegna e poi in Sicilia. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo, se non locali lievi cali diurni sulle isole maggiori”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
De Luca contro Fontana, il ‘non’ duello a Porta a Porta – VIDEO

Milano, 78enne fa irruzione al Pio Albergo Trivulzio: “Volevo salvare mia moglie”

De Magistris: “Offesi Napoli e il Sud anche in pandemia, vi dedico una canzone di Pino Daniele” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com