Home » Salvini: “Feltri candidato a Presidente? Stimabile anche se a volte dice sciocchezze. Meridionionali inferiori è cazz…”
Politica

Salvini: “Feltri candidato a Presidente? Stimabile anche se a volte dice sciocchezze. Meridionionali inferiori è cazz…”

Matteo Salvini su Feltri candidato a Presidente della Repubblica e sulle frasi ai danno dei meridionali, le risposte del leader leghista

“Salvini: “Feltri candidato a Presidente? Stimabile anche se a volte dice sciocchezze. Meridionionali inferiori è cazz…”. Il leader della Lega ha commentato le dichiarazioni del direttore di Libero Vittorio Feltri, che intervenuto a “Fuori dal coro” su Rete4 ha detto che “i meridionali in molti casi sono inferiori”.

“Feltri ha detto una ca**ata sui meridionali. L’ho indicato come potenziale Presidente della Repubblica nel 2015? Possono esserci persone stimate e stimabili che ogni tanto dicono sciocchezze. Parlare di popoli superiori e inferiori in Italia mi sembra scorretto in tempi di pace, scorretto e ingiusto in tempi di guerra”.

E ancora: “E’ chiaro che anche all’interno delle stesse regioni ci sono aree più ricche e meno ricche, anche nella stessa provincia, ma non è colpa o merito dei cittadini avere più o meno autobus. Noi facciamo di tutto per accorciare le distanze tra le regioni del Nord e del Sud. Da questo punto di vista il direttore Feltri ha detto una cosa che non condivido assolutamente”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Alberto Angela: “Sequestrato e picchiato da criminali, ho rischiato la vita”. Il racconto shock

Sciarelli accusa: “Gente abbandonata con febbre ma ai calciatori della Juve hanno fatto il tampone”

Anticipazioni fase 2: ok a spostamenti ma a una condizione. Chiusi ancora bar e ristoranti ma con eccezione

Coronavirus, Cannavaro: “De Luca numero 1. Milano un problema per tutti, se fosse successo al Sud…” – VIDEO

“Salvini: “Feltri candidato a Presidente? Stimabile anche se a volte dice sciocchezze. Meridionionali inferiori è cazz…”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com