Home » Kim Jong-Un morto? Spuntano le immagini dal satellite – FOTO
News World

Kim Jong-Un morto? Spuntano le immagini dal satellite – FOTO

Kim Jong-Un morto? Le immagini dal satellite pubblicate da un sito statunitense

Kim Jong-Un morto? Spuntano le immagini dal satellite. È di pochi giorni fa la notizia lanciata dai media sudcoreani, secondo i quali Kim avrebbe subito un intervento cardiovascolare il 12 aprile. Il leader nordcoreano aveva recentemente fatto scalpore sollevando dubbi sul suo stato di salute da parte dell’ opinione pubblica di tutto il mondo

Secondo quanto dichiarato dal sito statunitense Web 38North in un rapporto, il dittatore nordcoreano sarebbe stato avvistato in una località turistica nell’ est del Paese. Web 38North pubblica alcune foto satellitari che mostrano un convoglio del leader.

Ma il mistero sulla salute di Kim e sulla sua lunga assenza dagli impegni ufficiali, persiste. Il treno sarebbe circolato a Wonsan il 21 e il 23 aprile in una stazione riservata alla famiglia Kim. Il sito precisa che l’ avvistamento “non prova dove si trovi il leader nordcoreano né indica nulla sulla sua salute”, “ma dà peso ai rapporti secondo cui Kim si troverebbe in un resort di lusso sulla costa orientale del Paese”.

Innumerevoli ormai nel corso delle ultime ore le congetture e ipiteso sulla salute di Kim Jong-Un, apparso in pubblico l’ ultima lo scorso 11 aprile. Da allora il dittatore scompare dalle scene. Nulla di nulla neanche alle celebrazioni del 15 aprile per il compleanno di suo nonno Kim Il Sung, il fondatore del regime. Il mistero continua…

 

Intanto dai media cinesi arriva uno scatto che ritrae il cadavere di Kim Jong-Un, ma da più parti sono arrivati inviti alla cautela nel considerare lo scatto come veritiero.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
25 aprile, Mattarella da solo sull’altare della Patria: “Superato ostacoli che sembravano insormontabili”

Lombardia, a rischio 45.500 persone che si spostano ogni giorno: i dati AllertaLom

Anni di vita persi a causa del coronavirus: dai 2 ai 13 anni, non sarebbero morti subito

Estate 2020 in trikini: il coronavirus cambia la moda in spiaggia

Mughini: “Feltri è uno che ci fa. Unità è presunta, il vero problema è che ci sono 2 Italie…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com