Home » Morgan si commuove a Domenica In: “Ora è diverso, un evento mi ha cambiato”
Televisione

Morgan si commuove a Domenica In: “Ora è diverso, un evento mi ha cambiato”

Morgan si commuove a Domenica In

Morgan si commuove a Domenica In: “Ora è diverso, un evento mi ha cambiato”. Ospite della puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 26 aprile, il cantautore è apparso molto cambiato dalla solita estrosità del suo essere. Mara Venier comincia subito a parlare del “fattaccio”, cosi definito dai suoi autori, di Sanremo e della famosa lite con Bugo; lite che li ha portati alla squalifica nella kermesse canora. Morgan accusa Bugo e tutto il suo staff di essere stato solamente usato e bullizzato.

La regia manda in onda dei filmati che ritraggono il cantautore nella sua vita privata, con la mamma. È a quel punto che Morgan ha un momento di commozione, mostrando una parte di sé molto più umana. Poi rcconta della nascita della sua terza figlia Maria Eco proprio poco prima della pandemia; il cantante si è sbottonato confessando le sue paure per la nascita in un periodo pericoloso come quello che stiamo vivendo.

Morgan racconta anche del suo rapporto con le altre due figlie nate da precedenti relazioni ribadendo di essere un padre “non convenzionale”, ma di essere comunque presente quando possibile per le sue figlie. Mara Venier ha notato in Morgan un cambiamento nell’animo osservando i suoi occhi. Un dettaglio confermato dallo stesso cantante che si ritrova diverso sia per la nascita della figlia, sia per questo periodo di pandemia.

Infine, al momento dei saluti, la conduttrice manda in onda un video creato da Adriano Celentano proprio per il collega. Il filmato mostra i momenti più iconici durante un concerto all’Arena di Verona che li hanno visti insieme. Le immagini, accompagnate da un sottofondo malinconico, enfatizzano il momento scatenando la commozione dell’intero studio.

Infine, Mara Venier invita il cantante a presentare il suo nuovo libro “Essere Morgan” proprio nel suo programma al termine di questa quarantena per infondergli un po’ di fortuna nel suo prossimo futuro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Spallanzani: “In Lombardia commessi errori, soprattutto uno. Ora cautela” 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com