Home » Pamela Prati attacca Verissimo: “Tristezza morale, ho una sola considerazione da fare”
Gossip

Pamela Prati attacca Verissimo: “Tristezza morale, ho una sola considerazione da fare”

Pamela Prati attacca Verissimo

Pamela Prati attacca Verissimo: “Tristezza morale, ho una sola considerazione da fare”. Ad un anno di distanza dalla presunta relazione con il misterioso Mark Caltagirone, andata avanti tra misteri e smentite, scoppia una nuova polemica. Ad innescarsi, una scelta della trasmissione Verissimo.

Per ‘l’anniversario’ della vicenda, il programma di Silvia Toffanin, ha deciso di riproporre le tappe della querelle che ha tenuto banco per mesi. Domani, sabato 2 maggio, alle ore 16 su Canale 5 andrà in onda la puntata di Verissimo dedicata alla vicenda Prati-Caltagirone. Da qui l’annuncio via social. E apriti cielo.

Nel momento in cui l’account della trasmissione ha condiviso il post su Instagram, taggando la protagonista, si è infuriata la Prati. L’ex diva del Bagaglino ha quindi attaccato duramente la trasmissione, ritenendo il tema inopportuno in un momento così delicato per la nazione.

“È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie – e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”, tuona Pamela Prati.

E ancora: “Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Conte: “Danni irreversibili da certi atteggiamenti. L’imperativo categorico è uno”

Fase 2, Basilicata e Calabria si ‘ribellano’: ordinanze per riaperture ma il governo dice no

Milano, Brumotti preso a sassate da spacciatori: la reazione degli abitanti della zona – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com