Home » Izzo e Tognazzi quarantena bollente: “Troviamo eccitante un aspetto lo facciamo a orari impossibili”
Gossip

Izzo e Tognazzi quarantena bollente: “Troviamo eccitante un aspetto lo facciamo a orari impossibili”

Simona Izzo e Ricky Tognazzi in quarantena ma bollente

Izzo e Tognazzi quarantena bollente: “Troviamo eccitante un aspetto lo facciamo a orari impossibili”. I due in convivenza forzata h24 a causa dell’emergenza coronavirus raccontano di giorni non proprio semplici sotto molti aspetti.

Per l’attrice e regista 67enne il lockdown vissuto con il compagno è stato anche l’occasione per rafforzare il loro rapporto trentennale: “Vivo da 34 anni giorno e notte con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo, la nostra storia è molto sfaccettata e compiuta”.

Su Instagram, in queste settimane, Simona Izzo ha pubblicato alcuni video che raccontano un lato inedito di Tognazzi, abile cuoco ai fornelli e molto attivo anche nelle faccende domestiche. Un aspetto che la regista ha confermato in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘F’.

L’attore, 65 anni, in una recente ospitata da Caterina Balivo nel corso della trasmissione “Vieni da me” ha confessato che, fosse stato per lui, non avrebbe sposato la Izzo alla quale cedette dopo molta “insistenza”. Tuttavia Simona Izzo non nasconde di avere una vita sessuale molto attiva con il suo partner, anche dopo venticinque anni di matrimonio che festeggiano proprio quest’anno.

“Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio ci gira meglio. A volte ci sembra di rubare il tempo al lavoro e questa cosa la troviamo eccitante, visto che non abbiamo mai smesso di lavorare alla prossima serie Mediaset con Sabrina Ferilli che doveva partire ad aprile“, confessa Simona Izzo al settimanale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Wet market, continua la vendita di topi e pipistrelli: “Qui bomba ad orologeria, prima o poi accadrà…”

Giappone, Coronavirus fa crollare il tasso di suicidi: un aspetto della quarantena ha cambiato tutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com