Home » Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni – FOTO
Gossip

Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni – FOTO

Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni per l’attrice

Ornella Muti senza veli: fisico da urlo a 65 anni. Dalla fine degli anni Settanta in poi ha fatto sognare con i suoi occhi blu che facevano da contorno ad un fisico mozzafiato e una bellezza di altri tempi. E oggi, a 65 anni, non è da meno! Stiamo parlando di Ornella Muti che, grazie ad un post pubblicato dalla figlia Naike Rivelli, appare senza veli su Instagram, mostrando un fisico che sembra sfidare il tempo.

Tutto nasce da alcune polemiche rivolte proprio alla figlia dell’attrice, accusata di pubblicare troppi scatti che la ritraggono con il lato b in bella mostra. Quindi Naike Rivelli formula la sua teoria per quanto riguarda questo aspetto, mettendo in bella mostra uno scatto della famosa mamma senza veli e in posizione sensuale.

“Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. 🙆🏻‍♀️🙄🧐🙈🙄🙄🙄🙄Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.?

Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli”, scrive Naike a corredo del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Scontro Cina-Usa su Covid-19, Trump twitta, Pechino risponde: il botta e risposta

Bologna, nudo nel parco davanti ai bambini: 27enne nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com