Home » Carambola tra auto a Milano: 76enne travolto e ucciso
Cronaca

Carambola tra auto a Milano: 76enne travolto e ucciso

Carambola tra auto a Milano morto uomo di 76 anni

Carambola tra auto a Milano: 76enne travolto e ucciso. La tragedia è avvenuta questa mattina, giovedì 21 maggio, in viale Monza. L’anziano è morto praticamente non appena è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

Le sue condizioni erano da subito apparse gravissime. Il personale medico e paramedico del 118 ha cercato di rianimare l’ uomo, in arresto cardiaco sul posto, trasportando il paziente in codice rosso in ospedale dove però è deceduto poco dopo. Ad investire la vittima, una donna di 65 anni attualmente sotto shock.

Stanfo a quanto si apprende da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, intervenuta sul posto, il 76enne sarebbe stato investito da un’ auto in sosta sbalzata sul marciapiede con violenza dall’ ultima vettura coinvolta in un tamponamento a catena.

La carambola, che ha coinvolto cinque automobili, è avvenuta intorno alle 9.20. La vittima è rimasta incastrata sotto uno dei due veicoli e per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’ anziano, in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto e poi trasportato d’ urgenza all’ ospedale Niguarda, ma non ce l’ha fatta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso, e gli agenti della polizia locale, che dovranno accertare le responsabilità dei conducenti delle auto dopo aver ricostruito l’ esatta dinamica di quanto accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Morti in Italia gennaio e febbraio, Inps: ’47mila decessi in più, dato shock al Nord, 5 Province su tutte’

Conte alla Camera: “Poste basi per la ripartenza. Un aspetto è importante. Faccio un appello agli italiani”

Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: “Ci siamo frequentati. Dopo 5 minuti con lui ti convincevi di un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com