Home » Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine
Curiosità Italia News

Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine

Super De Luca Bros: il governatore della  Campania diventa un videogioco

Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine. Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. Non si contano i meme e i video che immortalano lo sceriffo con le sue frasi diventate celebri. Ma non solo meme e filmati, spunta anche il videogioco di De Luca.

L’ultima novità ritrae l’ ex Sindaco di Salerno nei panni di Mario Bros. Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”.

Ad ogni salto lo si sente esclamare “tamponi” con la sua voce originale, mentre in caso di sconfitta il gioco termina. Prima, però, regala una delle sue famose al player uscito sconfitto. Un simpatico passatempo creato da Luigi Sannino per chi ama i videogame arcade anni 80 e con cui ci si può cimentare collegandosi al’indirizzo http://digilabsoftware.altervista.org/DeLucaRun/.

E non è nemmeno l’unico videogames che vede come protagonista il Presidente della Regione Campania. Un paio di mesi fa all’indirizzo https://sh4rko.itch.io/the-wrong-direction è spuntato The wrong direction, dove lo ritroviamo al volante  di una Fiat 500, dotata di sirena della polizia, con il compito di arrotare ciclisti cafoni e scansare barriere. E anche in quest’ occasione le azioni sono commentate dalla sua voce originale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Cina avverte: “Pace e stabilità con Usa gravemente danneggiate. Pagheranno conseguenze”

Morte Tyree Boyce e fidanzata, il giallo si infittisce: i rilievi nell’appartamento della coppia

Maturità 2020, dal sistema alle norme di sicurezza: ecco come si svolgeranno gli esami

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com