Home » Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: sparita nel nulla. È caccia all’uomo
Cronaca

Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: sparita nel nulla. È caccia all’uomo

Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: è caccia all’uomo

Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: sparita nel nulla. È caccia all’uomo. L’episodio è accaduto ieri sera, giovedì 21 maggio, nella contea di Tarrant, in Texas, negli Usa. La Polizia è alla ricerca di chi ha rubato il mezzo e conseguentemente rapito la piccola.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dall’ufficio dello sceriffo della contea di Tarrant, erano circa le 20.30 di ieri sera, ora locale, quando l’auto, che si trovava nel parcheggio di un negozio, è stata portata via mentre la mamma della piccola stava facendo acquisti.

Da quel momento, purtroppo, non si hanno più notizie né della vettura né della bimba che si trovava all’interno. Secondo gli investigatori la piccola sarebbe in grave o immediato pericolo anche perché soffre di alcune patologie. Per questo motivo è stato lanciato un avviso pubblico di ricerca per chiedere aiuto alla popolazione.

Gli agenti descrivono la vettura su cui è stata portata via la bimba, sottolineando come si tratti di una Honda Accord rossa del 2008, a due porte e con una ammaccatura sul lato destro. “Il sospettato è fuggito verso ovest. Aiutaci a trovare questa bambina. È urgente”, recita l’avviso della polizia locale rivelando inoltre che la piccola soffre di problemi di salute e un sondino e una cicatrice addominale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Morti in Italia gennaio e febbraio, Inps: ’47mila decessi in più, dato shock al Nord, 5 Province su tutte’

Super De Luca Bros: il governatore diventa videogioco che scansa i runner cinghialoni e acchiappa mascherine

Cortina fa causa alla Cina: distretto turistico Dolomiti chiede danni per la stagione. Fissata la data dell’udienza

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: “Ci siamo frequentati. Dopo 5 minuti con lui ti convincevi di un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com