Home » “Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi”. Il motivo
Gossip

“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi”. Il motivo

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. Il motivo della rottura lo spiega il noto sito esperto di gossip e non solo

“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi”. Il motivo. Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. A lanciare la bomba gossip è il sito dagospia.com, secondo cui la conduttrice televisiva, non avrebbe retto alla quarantena insieme al compagno e il loro amore sarebbe ormai arrivato al capolinea dopo 6 anni di amore.

La notizia ha destato non poco clamore visto che la coppia sembrava molto affiatata anche sui social. I due erano sposati dal 2014. Una relazione lontana dai riflettori fin dagli albori, poi l’approdo sui social dove la coppia ha cominciato a condividere più spesso momenti felici, anche insieme agli ex di Alessia, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, con rispettive famiglia.

Ma pare che negli ultimi mesi le cose tra Paolo e Alessia non andassero bene. Secondo Dagospia, la rottura sarebbe avvenuta 20 giorni fa. Al momento il vero motivo della rottura non si conosce nei dettagli, ma sembra che la Marcuzzi sia tornata ufficialmente single verso la fine della quarantena.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Pandemia a Novembre, Parmitano si corregge: “Un errore, ecco come stanno veramente le cose”

Bisio: “Fontana e Gallera si dimettano, firmato per commissariare Lombardia. Mia mamma morta senza sapere il perché”

Emis Killa contro Brumotti: “Batman dei poveri, invece di andare da 4 disperati dovrebbe fare così”

Bianca Guaccero, fuorionda a luci rosse: “Ditemi come si fa a farlo per la passe**” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com