Home » Cosa piace agli uomini di una donna? Onestà, autostima e non solo: il sondaggio
Curiosità

Cosa piace agli uomini di una donna? Onestà, autostima e non solo: il sondaggio

Cosa piace agli uomini di una donna? Il sondaggio che fa luce sull’annosa domanda

Cosa piace agli uomini di una donna? Onestà, autostima e non solo: il sondaggio. Louanne Ward, famosa coach di relazioni australiana, attraverso un sondaggio effettuato sul suo gruppo Facebook “She Said He Said”, è riuscita a dare alcune risposte alla domanda che molte donne si fanno da sempre: Cosa piace agli uomini di una donna?

Centinaia di utenti hanno votato le qualità, anche fisiche, che più apprezzano nelle potenziali partner. Dal sondaggio emerge che gli uomini single considerano più interessanti le donne sincere, sicure e allegre. Al primo posto in assoluto nelle risposte sul sondaggio “Cosa piace agli uomini di una donna” troviamo l’onestà.

È infatti quest’ultima la qualità che gli uomini apprezzano maggiormente nelle donne, come dimostra il 21,3% dei voti ottenuti. Al secondo posto, con il 20% delle preferenze, c’è la sicurezza di sé e l’autostima, seguite dall’allegria al 18%.

Subito dopo il podio, la gratitudine, la positività, l’apprezzamento e la gentilezza. Queste qualità hanno ricevuto il 14% dei voti. Al quinto posto lealtà e affidabilità con il 12,6%. L’intelligenza emotiva, la grinta, l’ambizione e l”intelligenza (intesa come bagaglio culturale), si attestano all’ultimo posto.

Cosa piace agli uomini di una donna?

A proposito invece l’aspetto meramente fisico, il sondaggio chiedeva anche
quale parte del corpo femminile attrae gli uomini?“. Di seguito i sorprendenti risultati del sondaggio di Ward.

1. Occhi 41,6%

2. Sorriso 29,6%

3. Fondoschiena 12,2%

4. Seno 9,2%

5. Gambe 7,4%

“Gli occhi rappresentano lo specchio dell’anima, per questo è la prima cosa che guardo in una donna. Poi noto i capelli, soprattutto se lunghi e belli”, ha commentato un uomo.

Alcuni utenti si sono sentiti in imbarazzo a dichiarare che la parte più importante del corpo femminile per loro è il seno, forse temendo i commenti ostili da parte di qualche altro utente del gruppo.

Ma Ward ha chiesto la sincerità: “Non c’è nulla di spudorato nell’apprezzare il seno di una donna, fa parte del corpo femminile. La fisicità è una parte importante delle relazioni. Se una persona non è immediatamente attratta da un’altra, è improbabile che voglia conoscerne la personalità”, ha concluso la coach.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Esperimento di chimica finisce in dramma: 11enne ustionato sul 75% del corpo a Collegno

Cosa piace agli uomini di una donna? Onestà, autostima e non solo: il sondaggio

Simula rapimento del figlio autistico di 9 anni che ha ucciso annegando in canale: il video che ha incastrato la donna

Trump contro i social, arriva la scure del Presidente Usa: firmato ordine, ecco cosa cambia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com