Home » Meteo Italia, pochi giorni di stabilità poi di nuovo pioggia ma non ovunque: le zone colpite
Meteo

Meteo Italia, pochi giorni di stabilità poi di nuovo pioggia ma non ovunque: le zone colpite

Meteo Italia, pochi giorni di stabilità poi di nuovo pioggia: le previsioni

Meteo Italia, pochi giorni di stabilità poi di nuovo pioggia ma non ovunque: le zone colpite. Ultimi giorni di stabilità poi il Paese resterà coinvolto in una perturbazione che interesserà una parte del territorio con l’arrivo del prossimo weekend. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

“Meteo mercoledì: ultima giornata in compagnia dell’alta pressione con tempo abbastanza soleggiato ma con l’accenno di un peggioramento molto vicino che si manifesterà con una instabilità pomeridiana più accesa sulle Alpi e lungo l’Appennino.

Primi addensamenti cominceranno ad interessare anche la Liguria con qualche locale pioviggine. Tra la sera e la notte peggiora al Nordovest con piogge e temporali. Il contesto climatico sarà semi estivo al Nord dove le temperature potranno raggiungere anche la soglia dei 30°C, molto mite al Centro Sud con massime fino a 26-28°C.

Meteo giovedì-venerdì: il tempo peggiora sensibilmente al Nord con fenomeni diffusi e temporaleschi anche di forte intensità nella giornata di giovedì. Parzialmente coinvolto anche il Centro con piovaschi sulla Toscana.

Ancora discreto sul resto della Penisola ma nella giornata di venerdì peggiora anche al Centro e su parte del Sud con piogge e temporali anche intensi. Le temperature saranno in diminuzione a iniziare dal Nord e da giovedì.

Entro venerdì massime anche localmente sotto media. I venti sono previsti in rinforzo dai quadranti meridionali, anche forti venerdì”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
App Immuni, allarme virus in finta mail: ecco come evitare di scaricare il malware

Tir su folla a Minneapolis: autista pro-Trump bloccato e linciato – VIDEO

Gasperini contagiato in panchina: il duro comunicato del Valencia e la strana ‘giustificazione’ italiana

Feltri: “Italia razzista contro Lombardia, a Fontana va chiesto scusa. Ho un timore…”

Maestro di judo abusa delle giovani allieve: arrestato per violenza sessuale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com