Home » Il dramma di Serena Grandi: “Rovinata da un errore medico. Così la mia grande bellezza è svanita”
Gossip

Il dramma di Serena Grandi: “Rovinata da un errore medico. Così la mia grande bellezza è svanita”

Il dramma di Serena Grandi raccontato dalla stessa attrice che si è vista rovinare la sua grande bellezza da un errore medico

Il dramma di Serena Grandi: “Rovinata da un errore medico. Così la mia grande bellezza è svanita”. Ospite oggi a ‘I Fatti Vostri’ l’attrice torna a parlare del suo tumore al seno. E rivela: “Volevo fare e ho fatto un intervento estetico alla pancia perché dopo una gravidanza importante volevo sistemarla un po’ poi hanno deciso di fare un lifting al seno ritardando così la diagnosi perché quando hanno aperto non c’era un fiore ma un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla”, spiega.

E ancora: “Erano loro che dovevano saperlo e vederlo non io che faccio l’attrice. Nonostante la mia prevenzione, faccio esami ogni anno, non era apparso questo problema e così ho deciso di affidarmi all’avvocato Bruno Sgromo per tutelarmi e ne sono felice”.

Serena Grandi spiega inoltre che chi le ha fatto l’intervento al seno ha aperto e richiuso ma ”il grasso non scendeva perché c’era il carcinoma che spingeva su’. C’è stata una mancata diagnosi con un ritardo di undici mesi”, spiega invece il legale dell’attrice all’Adnkronos.

Il dramma di Serena Grandi, la denuncia del legale

“Lei è andata è andata a fare un intervento di chirurgia estetica che incideva su 5 siti chirurgici ma non hanno fatto degli accertamenti diagnostici preoperatori che solitamente vanno fatti in queste situazioni. Se li avessero fatti si sarebbero accorti che aveva una massa tumorale. L’ha scoperto (Serena Grandi, ndr) undici mesi dopo quando si è recata all’ospedale a Sant’Arcangelo di Romagna a fare un controllo e le dissero che aveva una tumefazione, peraltro al terzo stadio”.

All’ospedale, prosegue il legale, ”sono immediatamente intervenuti, hanno asportato il seno con un intervento molto invasivo: asportazione totale della mammella fino alle ghiandole ascellari. Ora si spera che abbia risolto perché c’è sempre il pericolo di una recidiva”. Da un punto di vista legale “andremo a richiedere il risarcimento del danno che è stato valutato biologico, poi c’è il danno psichico, la perdita di capacità lavorativa generica e il danno estetico che incide tanto per chi lavora nel mondo dello spettacolo”. ”A breve depositeremo gli atti, sono state fatte varie relazioni, ha partecipato un medico legale, un chirurgo, più medici specialisti perché abbiamo voluto fare le cose per bene. La denuncia penale la Grandi non l’ha voluta fare quindi abbiamo chiesto il risarcimento dei danni”, tiene a precisare l’avvocato della Grandi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Geoge Floyd e Derek Chauvin lavoravano insieme: la clamorosa svolta sul poliziotto che l’ha ucciso

Agguato a Spinetoli, ex carabiniere ucciso per strada con 3 colpi di pistola

Francesca Gattuso, la malattia e poi il dramma: ha chiesto di poter tornare nella sua Terra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com