Home » Filippo Nardi: “Ho avuto il coronavirus e ora sono disoccupato. Per me nemmeno i 600 euro”
Gossip

Filippo Nardi: “Ho avuto il coronavirus e ora sono disoccupato. Per me nemmeno i 600 euro”

Filippo Nardi con il coronavirus, l’intervista a ‘Nuovo’

Filippo Nardi: “Ho avuto il coronavirus e ora sono disoccupato. Per me nemmeno i 600 euro”. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, poi ex naufrago dell’Isola dei Famosi e opinionista di Barbara D’Urso, parla della sua esperienza con il virus che l’ha anche lasciato senza lavoro, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’.

Lo sfogo. “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”.

Anche Nardi, così come tanti supi colleghi del mondo dello spettacolo, si è visto cancellare tutti gli impegni in agenda. L’ex gieffino rivela infatti di trovarsi in difficoltà economiche ed ha anche provato ad immergersi in nuovi lavori, ma nessuno al momento è soddisfacente.

Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

E non solo le difficoltà, economiche, perché Filippo Nardi ha avuto anche il coronavirus, come racconta lui stesso a Barbara D’Urso, nel corso di una puntata di Live-Non è la D’Urso. L’opinionista tv ha riscontrato dei sintomi tipici da Coronavirus ma non è riuscito ad entrare in possesso di un tampone. E svelare il dramma in tv ha avuto i suoi lati negativi.

Questo perché dopo quell’intervento nel negozio di sigarette elettroniche, vicino casa non lo fanno più entrare. “Dicono che non sanno se sono ancora infetto”, ha concluso Nardi nell’intervista al settimanale ‘Nuovo’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Reddito di emergenza, delineato l’importo massimo per famiglia. Ecco chi può richiederlo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com