Home » Miguel Bosé complottista: “No a vaccini, 5G e Bill Gates. E il coronavirus…”
Gossip

Miguel Bosé complottista: “No a vaccini, 5G e Bill Gates. E il coronavirus…”

Miguel Bosé complottista, il cantante spagnolo si unisce ai sospetti e ai complotti puntando il dito contro questo e quel ‘nemico’

Miguel Bosé complottista: “No a vaccini, 5G e Bill Gates. E il coronavirus…”. La mania del complottismo colpisce anche i Vip. Ad assurgere al turpiloquio dei nemici ovunque, anche Miguel Bosé, sempre molto attivo sui social con messaggi polemici e tweet di denuncia di ipotetiche cospirazioni tra coronavirus, 5G, vaccini e complotti internazionali di ogni genere.

Da suol profilo Twitter, l’artista spagnolo cinguetta continuamente. “La Svizzera, come i paesi del Nord Europa, sono al corrente sin dall’inizio della gran bugia dei governi, compreso quello spagnolo”, scrive alludendo, forse, ad un complotto legato alla pandemia.

Qualche giorno dopo, è l’Organizzazione mondiale della sanità a finire nel mirino di Bosè: “L’Oms lo ha chiarito. Di chi è la responsabilità di una simile danno? I governi timorosi e complici della Grande Cospirazione, i deboli senza carattere. Questo era già noto a novembre 2019. Ma state tranquilli … Si paga tutto”, scrive.

E ovviamente non potevano mancare Bill e Melinda Gates, “specialisti in vaccini falliti che hanno provocato tante vittime nel mondo. L’India li ha espulsi e denunciati, l’Africa ancora soffre le conseguenze”.

Ma è il 5G il vero pericolo per il cantante, “Una volta attivata la rete 5G, chiave in questa operazione di dominio globale, saremo pecore alla loro mercé”, dice prima di accusare il premier Pedro Sanche, “diventato complice di questo macabro piano suprematista”.

Si così via, fino ad una carrellata riassuntiva di quelli che secondo lui sono i pericoli da cui dovremo stare attenti: “Dico no al vaccino, no al 5G, no all’alleanza Spagna-Bill Gates”, accompagnato dall’hashtag #YoSoyLaResistencia, ‘Io sono la resistenza’.

La nuova versione complottista di Miguel Bosé, non è passata inosservata alla stampa spagnola. La metamorfosi del cantante viene ripresa un po’ da tutti i quotidiani soprattutto online. Abc, ad esempio, si chiede: ‘Ma ha perso la testa?’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Auto di lusso rubate: la polizia blocca maxi spedizione di veicoli lussuosi

Statue e strade del Risorgimento al Sud, Neoborbonici: “Facciamo anche noi i conti con la storia”

Teatro Trianon Viviani, Marisa Laurito in cerca di giovani cantanti: come inviare la candidatura

“Trump getta acqua sul fuoco”: cancellate norme anti discriminazioni transgender

Como, disabile travolta dal treno e trascinata sui binari con la carrozzina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com