Home » Asia Argento attacca Morgan: “L’ho lasciato perché si drogava. E poi…”. La rivelazione
Gossip Televisione

Asia Argento attacca Morgan: “L’ho lasciato perché si drogava. E poi…”. La rivelazione

Asia Argento attacca Morgan a ‘Live non è la D’Urso’

Asia Argento attacca Morgan: “L’ho lasciato perché si drogava. E poi…”. La rivelazione. L’attrice torna a ‘Live non è la D’Urso’ per parlare dell’ultima uscita del suo ex compagno Morgan, secondo il quale veniva picchiato di notte dalla stessa attrice. Parole pesanti che Asia Argento rispedisce al mittente: “Direi genio se non fosse un mentecatto”.

Ma ti pare che io lo picchiavo? E perché avrei dovuto? E’ una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto. A me ormai non fa più né caldo né freddo. Era dimagrito tanto perché abusava di sostanze per questo io sono andata via insieme a mia figlia. Aveva detto che avrebbe voluto disintossicarsi, ma a favore di telecamere, e dopo essere stato lasciato dalla sua ultima ragazza è finita la sua voglia di farlo”.

Asia Argento attacca Morgan: “È sempre colpa degli altri”

La Argento non ha dubbi su questo: “Non è mai colpa sua, è sempre colpa di qualcun altro. Prima ero stata io a togliergli la casa, a mandarlo sul lastrico ora è la sua ex ragazza ad avere la colpa”.

Il discorso poi passa sulla condanna di Weinstein, con Eleonora Giorgi che ringrazia Asia per aver aiutato lei e molte altre donne a riflettere: “Quando penso che è stato condannato ho i brividi, perché sento che io e tante altre ragazze con la nostra verità abbiamo aiutato tante altre donne a capire in quale tipo di società viviamo e l’abbiamo aiutate ad evolverci”.

Sul suicidio del suo più grande amore Anthony Bourdain, il famoso chef, scrittore e compagno di Asia. “Non avrei mai immaginato che si sarebbe tolto la vita, lui mi aveva detto solo una cosa mesi prima, che era andato in analisi, per me lui era un uomo tutto d’un pezzo…sembravo io quella più fragile della coppia. Se mi sono mai accorta di qualcosa di strano? E’ difficile farsene una ragione. Sono single da allora ed è difficile pensare ad un’altra persona che possa sostituirlo”, conclude Asia Argento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Statua Montanelli imbrattata, spunta filmato dell’azione: la rivendicazione – VIDEO

Fiorella Pierobon: “Tv? Per me è stata una prigione. Quella volta con Berlusconi. Oggi faccio altro…”

Meteo settimana prossima, Italia divisa tra Sole e nuovi temporali su alcune zone: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com