Home » Serena Enardu: “Con Pago è finita dopo che ha preso il mio telefono e letto quelle chat”
Gossip

Serena Enardu: “Con Pago è finita dopo che ha preso il mio telefono e letto quelle chat”

Tra Serena Enardu e Pago è finita, è la stessa influencer a confessarlo in una intervista rilasciata ai microfoni del Magazine di ‘Uomini e Donne’

Serena Enardu: “Con Pago è finita dopo che ha preso il mio telefono e letto quelle chat”. Come raccontano le cronache rosa, la coppia ha passato il lockdown insieme, poi la fine della relazione. A raccontare la vicenda è la stessa Serena Enardu in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne.

“Una notte Pago è andato a dormire in taverna. Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia e appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro”.

E ancora: “Quelle conversazioni erano vecchie, lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più. Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima”.

“Gli avevo detto tutto. Ricordo perfettamente di avergli raccontato anche che ero partita per andare a vedere Alessandro e lui era scoppiato a piangere. Sicuramente non sono scesa nei dettagli perché non aveva senso e la conoscenza più approfondita era avvenuta quando noi ci eravamo già lasciati. Pago evidentemente ha frainteso qualcosa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Kim Jong-Un fa saltare la palazzina del dialogo con il Sud: spunta nuova pericolosa minaccia

Mafia capitale, Carminati scarcerato per un cavillo: accolta istanza

Mafia, maxi blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: bloccato nuovo asse con gli Usa. 13 arresti

“Maddie McCann non è un caso di persona scomparsa”: atroce svolta nelle indagini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com