Home » Ronaldo copia Hushpuppi, outfit uguale all’influencer indagato per truffa: il web si scatena
Curiosità

Ronaldo copia Hushpuppi, outfit uguale all’influencer indagato per truffa: il web si scatena

Ronaldo copia Hushpuppi, outfit uguale all’influencer indagato per truffa: il web si scatena per la scelta dell’attaccante portoghese della Juve

Ronaldo copia Hushpuppi, outfit uguale all’influencer indagato per truffa: il web si scatena. I colori sgargianti mostrati dell’attaccante portoghese non sono passati inosservati ai milioni di utenti del web che non solo hanno criticato i gusti di CR7, ma hanno anche notato un altro particolare

«Vi saluto per il fine settimana, con stile», scrive Cristiano Ronaldo sui suoi account social, a corredo di una foto che lo ritrae in posa plastica, con un outfit non proprio sobrio. Il portoghese mostra infatti un’effervescenza di fiorelloni dai colori piuttosto sgargianti. Una tenuta che, come detto, non ha lasciato indifferenti gli utenti dei social, in particolare quelli di Twitter, dove in molti non hanno lesinato commenti e battutine.

Inoltre, qualcuno ha ha fatto notare che quel vestito non è proprio esclusivo. E in effetti, Ronaldo esibisce il completino sfoggiato in più occasioni da un’altra celebrità dei social: Ramoni Igbalode, meglio noto come Ray Hushpuppi, nigeriano che vanta 2 milioni di follower su Instagram e che ultimamente è finito al centro di alcune indagini internazionali.

Si, perché la biografia di Ray Hushpuppi è breve e presenta qualche lato oscuro. Ad esempio, come si è arricchito? L’influencer nigeriano ama fasi fotografare accanto ad automobili lussuose ed elicotteri. Ma a inizio giugno è stato arrestato a Dubai. Contro di lui anche l’Fbi e l’Interpol, che lo accusano di una frode pari a 35 milioni di dollari relativa a dei ventilatori per l’emergenza coronavirus destinati ai Nativi americani. Avrebbe anche rubato un paio di milioni di identità sul web.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche
Come eliminare le zanzare: i 3 trucchetti naturali che le mandano via

Siano, apparizione della Madonna sulle pareti della chiesa dell’Annunziata: “15 minuti al giorno alla stessa ora”

Grave lutto per Romina Power, morta la sorella Taryn: “Unica e speciale Soprattutto per un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com