Home » Spot Locride, Klaus Davi: “Sono arrabbiati perché i soldi dei calabresi vanno altrove? Se fossero stati attenti…”
Italia News Politica

Spot Locride, Klaus Davi: “Sono arrabbiati perché i soldi dei calabresi vanno altrove? Se fossero stati attenti…”

Spot Locride, Klaus Davi risponde alle polemiche dell’Anci Veneto

Spot Locride, Klaus Davi: “Sono arrabbiati perché i soldi dei calabresi vanno altrove? Se fossero stati attenti…”. Il consigliere comunale di San Luca, ideatore del video spot per rilanciare il turismo sulle coste della Calabria, risponde alle polemiche dell’Anci Veneto nel corsi del suo intervento al programma radiofonico ‘Newsroom’, in onda su Radio Capital.

“Tanto rumore per nulla. Lo spot è stato applaudito dai sindaci a Siderno in sede istituzionale 4 giorni fa. Non figurano da nessuna parte le parole ‘malattia’ e ‘covid’. Ma in alcune regioni siamo in campagna elettorale e devono lucrare consenso sulla pelle dei calabresi. Cose normali, fa parte del gioco. Dimenticavo: la pubblicità comparativa esiste da 50 anni! Se solo chi apre bocca leggesse un po’ di più….

Noi abbiamo solo riportato nel claim pari pari le frasi di una inchiesta di ‘Report’….. se vogliono contestarne i contenuti ci sta. Si sa ‘Report’ è una trasmissione scomoda per molti politici per esempio ha dimostrato che i soldi dei calabresi sono andati altrove…forse si sono arrabbiati per quello”, ha detto.

Klaus Davi ha anche annunciato la sua candidatura a Sindaco di Reggio Calabria. “Durante la pandemia sono andato a San Luca da Milano affrontando un viaggio di 2000 km in macchina. Sono un giornalista e un imprenditore della comunicazione impegnato civilmente. Cosi sarà anche per la città di Gianni Versace […] Con me Reggio diventerà un polo turistico. Non sarà seconda a nessuno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Stefano De Martino e la presunta amante, la donna: “Mai avuto rapporti, fatemi dire una cosa”

Ostia, Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate

METEO – Caldo coi giorni contati: in arrivo calo temperature su quasi tutta Italia. Le previsioni

Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada: il video shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com