Home » Ascolti TV, boom di Paola Ferrari con Gol Flash: i dati
Televisione

Ascolti TV, boom di Paola Ferrari con Gol Flash: i dati

Ascolti TV, boom di Paola Ferrari con la trasmissione Gol Flash: i dati Auditel attestano il gran successo per la trasmissione di Raidue

Ascolti TV, boom di Paola Ferrari con Gol Flash: i dati. Risultati in crescita, in termini di ascolti, per gli highlights del Campionato Italiano di Serie A, trasmessi dall’emittente pubblica nazionale: le immagini e i gol delle partite disputate nel pomeriggio, sono andate in onda ieri sera su Rai 2, durante la rubrica 90° Gol Flash condotta dalla giornalista Paola Ferrari.

I tifosi italiani che hanno seguito da casa la trasmissione sono stati 985.000, che corrispondono al 4.7% di share. Sulla Rai è possibile vedere, da fine giugno, le reti e le principali immagini delle partite, due ore dopo l’orario di gioco: la possibilità di trasmettere i momenti salienti sulla Rai è frutto di un accordo con la Lega di Serie A, grazie alla mediazione del Ministro Vincenzo Spadafora.

Il crescente interesse da parte del pubblico a casa per l’inedita formula estiva 2020 del Campionato Italiano di Calcio, le cui principali immagini sono visibili sul secondo canale nazionale, in chiaro e in prima serata, è evidenziato dall’incremento del numero di telespettatori: il debutto di 90° Gol Flash, condotto da Paola Ferrari lo scorso 23 giugno 2020, era stato seguito da 960.000 telespettatori, per il 4.1% di share.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Livorno, investe la sorella dopo una lite: gravissima 30enne, salva la figlia piccola

De Gregori: “Conte ha usato una mia canzone ma non mi hanno permesso di parlargli. Nuovi brani? No, per un motivo preciso”

Lutto per Papa emerito Benedetto XVI: è morto il fratello Georg Ratzinger

Simona Izzo incidente in barca a Capri: le condizioni

Caritas, boom di richieste durante lockdown, percentuale nuovi poveri allarmante: i dati

Spot Locride, Klaus Davi: “Sono arrabbiati perché i soldi dei calabresi vanno altrove? Se fossero stati attenti…”

Droga dell’Isis sequestrata a Salerno, il valore della merce è record

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com